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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Spettabile Farmae' in data 31/03/25 ho effettuato ordine n. 1018135324, per prodotti dati tutti disponibili immediatamente, ho pagato con carta di credito per Euro 131, 05, in data 08/04/25 ho ricevuto solo alcuni dei prodotti ordinati , successivamente per e-mail ho ricevuto fattura 271509 del 04/04/25 per l'importo di Euro 38,45. Come noterete dalle date sono abbondantemente passati i 14 giorni lavorativi da voi indicati in contratto per il rimborso spettantemi. Attendo notizie

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: R. D.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------

R. D.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Grazie per la rapida risposta, ma attendo il rimborso in tempi brevi

FARMAÈ

A: R. D.

27/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data odiernasulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------

R. D.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Buongiorno confermo di aver ricevuto il rimborso spettantemi. Cordialità


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