indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Spett. Farmaè, In data 22.05.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due prodotti (Daflon 120 compresse rivestite e Legalon - e) pagando tramite PayPal l’importo di € 51,37. Solo una settimana dopo, ovvero il 28.05.2025 mi è arrivata comunicazione via mail da parte vostra con questo contenuto : "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018577580 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Legalon E 30 Compresse Rivestite Cordiali Saluti da Farmaè". Il giorno seguente 28.05 è stata effettuata la spedizione di un solo prodotto, recapitata a casa il 29.05. Sono passati i 14 giorni lavorativi a cui fate riferimento nella mail, di attesa massima per ricevere il rimborso di € 18,96 ma del rimborso manco l'ombra. Vi ho contattato più volte tramite form online e via mail ma non ho mai ricevuto risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: G. C.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

G. C.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Ok, resto in attesa, ad oggi nulla di pervenuto.

FARMAÈ

A: G. C.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Teamtalea group spa --------------------

G. C.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Buongiorno, è passata un'altra settimana e sto ancora aspettando. Risollecito per l'ennesima volta poi passerò per vie legali.

FARMAÈ

A: G. C.

04/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 04/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

G. C.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Ho scritto stamattina che sarei andata per vie legali e ora, in questi esatto momento mi è arrivata comunicazione da PayPal che è stata inserito il rimborso. E così poco fa è arrivata anche la vostra risposta. Meraviglioso dover arrivare ai minimi termini per dover ottenere qualcosa di dovuto. Di sicuro avete perso un cliente. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).