Spett. Farmaè,
In data 22.05.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due prodotti (Daflon 120 compresse rivestite e Legalon - e)
pagando tramite PayPal l’importo di € 51,37.
Solo una settimana dopo, ovvero il 28.05.2025 mi è arrivata comunicazione via mail da parte vostra con questo contenuto :
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018577580 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Legalon E 30 Compresse Rivestite
Cordiali Saluti da
Farmaè".
Il giorno seguente 28.05 è stata effettuata la spedizione di un solo prodotto, recapitata a casa il 29.05.
Sono passati i 14 giorni lavorativi a cui fate riferimento nella mail, di attesa massima per ricevere il rimborso di € 18,96 ma del rimborso manco l'ombra.
Vi ho contattato più volte tramite form online e via mail ma non ho mai ricevuto risposta.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.