indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Talea group spa

12/06/2025

Spett. Talea Group ,sono ancora in attesa del mio rimborso per prodotti mancanti dichiarati disponibili per l ordine del 31/03/2025.. un importo pagato di 114€ per prodotti ricevuti di €12! A me quei soldi servono anche per pagare le bollette,perciò vi sarei grata di provvedere subito .. a metà maggio ho ricevuto le vostre scuse con la promessa di un rimborso IMMINENTE ma ad oggi nulla! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 12 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).