indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. V.

A: Docpeter

30/07/2025

Spett. Le DOCPETER, ho effettuato un ordine (rif. N.#730436999) sul vostro sito in data 29/05/2025 con immediato addebito del relativo importo di €64,98 sulla carta di credito indicata. In data 03/06/2025 ho ricevuto una vostra mail in cui si dice che a causa di problemi di approvvigionamento a catalogo, "Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)". Non ho ricevuto nessuno dei prodotti ordinati e nonostante le richieste di rimborso assistenza fatte via mail in data 3 luglio, non mi è stato fatto alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Lorenza Vallerga

Messaggi (1)

Docpeter

A: L. V.

30/07/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, il rimborso è stato emesso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Cordiali saluti, Team Docpeter Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno mer 30 lug 2025 alle ore 13:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).