indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Q.

A: Amicafarmacia

27/05/2025

Buongiorno ho effettuato un ordine n. 0614795146 su Amicafarmacia in data 24/3/2025 per un totale di 137,52euro. Ho dovuto sollecitare la spedizione che mi viene confermata in data 1 aprile ma solo per due prodotti del valore complessivo di 36,32 euro. Ho sollecitato più volte sia presso Amicafarmacia sia presso Talea group il rimborso di 101,20 euro. Finora non ho ricevuto nulla.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: M. Q.

27/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

M. Q.

A: Amicafarmacia

26/06/2025

Buongiorno sto ancora aspettando il rimborso di 101,20 euro che mi spetta . Sono passati più di due mesi ma a parte vostre risposte automatiche non ho ricevuto nulla. Vorrei avere indietro i miei soldi.

Amicafarmacia

A: M. Q.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).