indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

G. S.

A: RS Consulting

28/11/2024

Buongiorno sono Graziella Penso che non avrò mai indietro i miei soldi, sono quasi certa di questo vedendo anche gli altri reclami Grazie RS CONSULTING !!! Come fidarsi troppo dell onestà altrui ..... NUMERO FATTURA 11214129 PRATICA N. 11461156 TIPOLOGIA DI PROBLEMA

Messaggi (3)

RS Consulting

A: G. S.

02/12/2024

[1] HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA GRAZIELLA S HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA GRAZIELLA SGRAZIELLA S vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, unservizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire lacomunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevoledella controversia. COSA FARE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE AL VOSTRO CLIENTE?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficienterispondere a questa email senza modificarla. In caso contrarioassicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice diriferimento:@@REF_ID@fe5fcf737c7f86f251@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sulnostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazionepresente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostrocliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindivisibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essereindicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resapubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica.Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altreinformazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restanosempre privati.Hai domande sul servizio Reclama facile? [2] LA RICHIESTA DEL VOSTRO CLIENTE: NOME CLIENTE GRAZIELLA SOGGIU NUMERO FATTURA NUMERO FATTURA 11214129 PRATICA N. 11461156 TIPOLO PRATICA N. 11550755 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Ritardo DESCRIZIONE Buongiorno sono Graziella Penso che non avrò mai indietro i mieisoldi, sono quasi certa di questo vedendo anche gli altri reclamiGrazie RS CONSULTING !!! Come fidarsi troppo dell onestà altrui .....NUMERO FATTURA 11214129 PRATICA N. 11461156 TIPOLOGIA DI PROBLEMAtrackingId:__START_HIP_IDENTIFIER__@eyJjb21wbGFpbnRJZCI6IjUwNGQ2ZGJkMmExNGY5NDRhMCIsImVtYWlsSWQiOiIyMDI0MTEyODEwMzAzNTAxOV9DUElENTA0ZDZkYmQyYTE0Zjk0NGEwQGV1cm9jb25zdW1lcnMuY29tIiwidGFza0lkIjoiMDBUTUkwMDAwMGVwd0dKMkFZIiwidGFzayI6eyJzdWJqZWN0IjoiRElZIE5vdGlmIC0gTmV3IENvbXBsYWludCB0byBDb21wYW55IiwidHlwZSI6Ik5vdGlmaWNhdGlvbiIsImZyb20iOiJDb25zdW1lckFzc29jaWF0aW9uIiwidG8iOiJDb21wYW55Iiwic3RhdHVzIjoiT3V0Ym91bmRDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlUeXBlIjoiT3V0Ym91bmQiLCJhY3Rpdml0eU9yaWdpbiI6IkNvbXBsYWludEFyZWEiLCJhY3Rpdml0eURpcmVjdGlvbiI6IkNvbXBsZXRlZCIsIm5vdGlmaWNhdGlvblR5cGUiOiJDYWFTX05ld19Db21wbGFpbnRfQ29tcGFueSJ9fQ==@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo CONDIZIONI D'UTILIZZO [3] PRIVACY [4]Links:------[1] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYSFBPQ4b3HfbAX5lADv8yWsgiKf_v-2Fz-2BrIkBN7eHnCstrtEhyMr3ecYugo7mfMREqFiJy5jN6Axp4lBnsm6iWsj5otWTSGXrknlrKJl6lBharB-2BqV5hsiNcNM4BimH8HiF5D5ZiSdE8Xev-2Fod63o42htc58XwBbvAadru2DxtD4T546-2F-2BOckfagXwna5VwhKZ7JPHZTMxsq6ivw3BFkHAEnmIwDYiyu6QF4miN7UYRQzHyD2ulocxjkbpI40-2F2IZvJIJymGiyqK2Tvlrc8meguoTFs5lPwy5RhNvUFaXiJaZrkZpzFegXtC-2FGalmfsF7Ua8hA7fOL2Q4L40tjuHhfAI-2BTzTlZHi8r3XMQf4fkQdpcqkc2k8MFNXEq7L9046BZ-2B6J0Zf8qWnDFa4WHsdkzECm7ucwwkx0q-2BURb26dych6ZSg4jV7Zg6WNR-2BkPssVyG4fqFOjuAdy1SCSB1VNK4U0xQ3gxwAq8oqcCYcpHCwrDzRjuTMfeQx39BEV4H2YtWqdCarZHgKPFSUY9Bdxfdh6iUHHWYXc-2BWeZ0c-2BPNEeedjNOe-2FTQf021Tu49FHoUIuolt3WA3w-2Fpj66f3OGUUMdAjQs0S13MhQY94MtKpE6qqkblv9TelZQGN7Rxyn-2FSmLqZTB9uZBshCiqBu2g1bMAplEU4ciPdvtucEPLJMSXrhFID8h-2F4VdYUgCl49g5T2Xst-2BMDTcED-2B4RyLkVlp4q1W2xMgnV47-2F70sp5xus4iUH3wrZLKkhdKl4ORzdPcC9ldyM73ZHBUHxcGLLa2VRLdYFXSnv4-2FuBJW5fy-2F-2BVpm-2F1n5QpdfpqURto53C-2FVKft8dH6I9hBl5 MIam9ZE9Qdm7ERdkHuODu-2B3l9XeN6jv1MZLmZecEovkdET7ahYwtyqAGbskR3iBevZPYzPsBcXZrJSSoTGyoeom08z-2F4LZ3U4hnkmuIBI-2FNsXdEzR70wiEWEjfaxLAb9dxrsyS9MhQGKzPvQJn8EBQGXeblP8bC0KAxvlMGgIgLcmkUROeiQHsdRmkQpMrlP5gVMtZSpzvlER4P1MlfV6x-2Bui1tWQDxH4NTasG5FL-2BAde1YfeTotG-2B7oTbOGP7qqL3iPWH1EmPTPF8-2F-2BgMk-2BUhqoUFD7PTkWCWKOT8nPifi73bIKgFrSS7GMLCHukHfjpM9aWEk4fqR5KlI0upj5-2BhjN6kWFLLhU9jDuPeIjkqqRpK3ovsH5oxlSGNeVA-3D[2] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3DmWeH_v-2Fz-2BrIkBN7eHnCstrtEhyMr3ecYugo7mfMREqFiJy5jN6Axp4lBnsm6iWsj5otWTSGXrknlrKJl6lBharB-2BqV5hsiNcNM4BimH8HiF5D5ZiSdE8Xev-2Fod63o42htc58XwBbvAadru2DxtD4T546-2F-2BOckfagXwna5VwhKZ7JPHZTMxsq6ivw3BFkHAEnmIwDYiyu6QF4miN7UYRQzHyD2ulocxjkbpI40-2F2IZvJIJymGiyqK2Tvlrc8meguoTFs5lPwy5RhNvUFaXiJaZrkZpzFegXtC-2FGalmfsF7Ua8hA7fOL2Q4L40tjuHhfAI-2BTzTlZHi8r3XMQf4fkQdpcqkc2k8MFNXEq7L9046BZ-2B6J0Zf8qWnDFa4WHsdkzECm7ucwwkx0q-2BURb26dych6ZSg4jV7Zg6WNR-2BkPssVyG4fqFOjuAdy1SCSB1VNK4U0xQ3gxwAq8oqcCYcpHCwrDzRjuTMfeQx39BEV4H2YtWqdCarZHgKPFSUY9Bdxfdh6iUHHWYXc-2BWeZ0c-2BPNEeedjNOe-2FTQf021Tu49FHoUIuolt3WA3w-2Fpj66f3OGUUMdAjQs0S13MhQY94MtKpE6qqkblv9TelZQGN7Rxyn-2FSmLqZTB9uZBshCiqBu2g1bMAplEU4ciPdvtucEPLJMSXrhFID8h-2F4VdYUgCl49g5T2Xst-2BMDTcED-2B4RyLkVlp4q1W2xMgnV47-2F70sp5xus4iUH3wrZLKkhdKl4ORzdPcC9ldyM73ZHBUHxcGLLa2VRLdYFXSnv4-2F uBJW5fy-2F-2BVpm-2F1n5QpdfpqURto53C-2FVKft8dH6I9hBl5MIam9ZE9Qdm7ERdkHuODu-2B3l9XeN6jv1MZLmZecEovkdET7ahYwtyqAGbskR3iBevZPYzPsBcXZrJSSoTGyoeom08z-2F4LZ3U4hnkmuIBI-2FNsXdEzR70wiEWEjfaxLAb9dxrsyS9MhQGKzPvQJn8EBQGXeblP8bC0KAxvlMGgIgLcmkUROeiQHsdRmkQpMrlP5gVMtZSpzvlER4P1MlfV6x-2Bui1tWQDxH4NTasG5NcPdcuFMOqW4xKN9qOG-2B6JXjheKSJ0ajR7IZnocXDFXV1rnCw-2BwPXhGlPdGDq-2FPafVK0LkVXU7AC0PeGphC4LzZffgJszkFQc-2Bcyl2m-2FkiS0sE70uf0YmBmTfPgB86gXIL-2B4k5LSyWdYaPobuFDJ2I-3D[3] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYTxQT8YL91fK9ySo19TsPOlAs2-2BUpPsPuGfk-2BZoUa0xDZ42pmAGpLqVRYHkVSRK2ZY-3DrxDA_v-2Fz-2BrIkBN7eHnCstrtEhyMr3ecYugo7mfMREqFiJy5jN6Axp4lBnsm6iWsj5otWTSGXrknlrKJl6lBharB-2BqV5hsiNcNM4BimH8HiF5D5ZiSdE8Xev-2Fod63o42htc58XwBbvAadru2DxtD4T546-2F-2BOckfagXwna5VwhKZ7JPHZTMxsq6ivw3BFkHAEnmIwDYiyu6QF4miN7UYRQzHyD2ulocxjkbpI40-2F2IZvJIJymGiyqK2Tvlrc8meguoTFs5lPwy5RhNvUFaXiJaZrkZpzFegXtC-2FGalmfsF7Ua8hA7fOL2Q4L40tjuHhfAI-2BTzTlZHi8r3XMQf4fkQdpcqkc2k8MFNXEq7L9046BZ-2B6J0Zf8qWnDFa4WHsdkzECm7ucwwkx0q-2BURb26dych6ZSg4jV7Zg6WNR-2BkPssVyG4fqFOjuAdy1SCSB1VNK4U0xQ3gxwAq8oqcCYcpHCwrDzRjuTMfeQx39BEV4H2YtWqdCarZHgKPFSUY9Bdxfdh6iUHHWYXc-2BWeZ0c-2BPNEeedjNOe-2FTQf021Tu49FHoUIuolt3WA3w-2Fpj66f3OGUUMdAjQs0S13MhQY94MtKpE6qqkblv9TelZQGN7Rxyn-2FSmLqZTB9uZBshCiqBu2g1bMAplEU4ciPdvtucEPLJMSXrhFID8h-2F4VdYUgCl49g5T2Xst-2BMDTcED-2B4RyLkVlp4q1W2xMgnV47-2F70sp5xus4iUH3wrZLKkhdKl4ORzdPcC9ldyM73ZHBUHxcGLLa2VRLdYFXSnv4-2FuB JW5fy-2F-2BVpm-2F1n5QpdfpqURto53C-2FVKft8dH6I9hBl5MIam9ZE9Qdm7ERdkHuODu-2B3l9XeN6jv1MZLmZecEovkdET7ahYwtyqAGbskR3iBevZPYzPsBcXZrJSSoTGyoeom08z-2F4LZ3U4hnkmuIBI-2FNsXdEzR70wiEWEjfaxLAb9dxrsyS9MhQGKzPvQJn8EBQGXeblP8bC0KAxvlMGgIgLcmkUROeiQHsdRmkQpMrlP5gVMtZSpzvlER4P1MlfV6x-2Bui1tWQDxH4NTasG5NmuvXIA5-2FPZxGuEAxZZ7Oc4-2FiG6sCLo9TbwkW6n78aYlfp87T6IvUeXmssl55y7GmjYZpXO-2BZtuGpDgolui4EN-2BrIHEUpMMKk-2FeDxGSDyZlDEiI4sRhPj48Zk-2Bjc4qDawEBXmTXhbl3TVmGHVqDE4U-3D[4] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYRK1FbGIXRS1DN8Y7-2FvHlF96-2BBvUGXJs0eqHIgazPwslg-3D-3DSuuI_v-2Fz-2BrIkBN7eHnCstrtEhyMr3ecYugo7mfMREqFiJy5jN6Axp4lBnsm6iWsj5otWTSGXrknlrKJl6lBharB-2BqV5hsiNcNM4BimH8HiF5D5ZiSdE8Xev-2Fod63o42htc58XwBbvAadru2DxtD4T546-2F-2BOckfagXwna5VwhKZ7JPHZTMxsq6ivw3BFkHAEnmIwDYiyu6QF4miN7UYRQzHyD2ulocxjkbpI40-2F2IZvJIJymGiyqK2Tvlrc8meguoTFs5lPwy5RhNvUFaXiJaZrkZpzFegXtC-2FGalmfsF7Ua8hA7fOL2Q4L40tjuHhfAI-2BTzTlZHi8r3XMQf4fkQdpcqkc2k8MFNXEq7L9046BZ-2B6J0Zf8qWnDFa4WHsdkzECm7ucwwkx0q-2BURb26dych6ZSg4jV7Zg6WNR-2BkPssVyG4fqFOjuAdy1SCSB1VNK4U0xQ3gxwAq8oqcCYcpHCwrDzRjuTMfeQx39BEV4H2YtWqdCarZHgKPFSUY9Bdxfdh6iUHHWYXc-2BWeZ0c-2BPNEeedjNOe-2FTQf021Tu49FHoUIuolt3WA3w-2Fpj66f3OGUUMdAjQs0S13MhQY94MtKpE6qqkblv9TelZQGN7Rxyn-2FSmLqZTB9uZBshCiqBu2g1bMAplEU4ciPdvtucEPLJMSXrhFID8h-2F4VdYUgCl49g5T2Xst-2BMDTcED-2B4RyLkVlp4q1W2xMgnV47-2F70sp5xus4iUH3wrZLKkhdKl4ORzdPcC9ldyM73ZHBUHxcGLLa2VRLdYFXSnv4-2FuBJW5fy-2F-2BVpm-2F1 n5QpdfpqURto53C-2FVKft8dH6I9hBl5MIam9ZE9Qdm7ERdkHuODu-2B3l9XeN6jv1MZLmZecEovkdET7ahYwtyqAGbskR3iBevZPYzPsBcXZrJSSoTGyoeom08z-2F4LZ3U4hnkmuIBI-2FNsXdEzR70wiEWEjfaxLAb9dxrsyS9MhQGKzPvQJn8EBQGXeblP8bC0KAxvlMGgIgLcmkUROeiQHsdRmkQpMrlP5gVMtZSpzvlER4P1MlfV6x-2Bui1tWQDxH4NTasG5EIURXzWML7K1p7hG1OKy4wqzvfTMtEab30yEh1DvCtugsgdw6Nq54A1dTbQGNoLS6YeRVvsKgIJldoQco2wDPtUolcDCjFCUTz0rADxv-2Bit1gv6wzKHBygu-2FwZ6zf6YptHsSN6SksG-2F-2FVqHXhMIjyA-3D -- RS Consulting

G. S.

A: RS Consulting

02/01/2025

Sto ancora aspettando di riavere i soldi della merce che ho reso perché non congrua all ordine fatto da me NUMERO FATTURA 11214129 PRATICA N. 11461156 TIPOLO

RS Consulting

A: G. S.

03/01/2025

Gentile cliente, per avere il rimborso ci doveva rispedire la merce ,se lo ha fatto ci mandi una ricevuta nella mail normale senza disturbare qua per cose inutili. RS.Consulting Il 2025-01-02 09:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

Richiesta di assistenza 03 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).