indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Amicafarmacia

06/03/2025

Spett. Amicafarmacia in data 03/02/25 ho fatto l'ordine numero 0614588560, pagando l’importo di € 45,88. In data 05/02/25 mi avete avvisato tramite mail che l'ordine non è andato in totale allestimento e avete emesso la fattura parziale di € 11,81. Ora attendo il rimborso come da voi scritto in quella mail e siccome nessuno risponde alle mail o al numero verde per l'assistenza clienti pretendo indietro i miei soldi. Tuttavia ad oggi, trascorso 1 mese, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 34,07. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora. Allegati: Ricevuta di pagamento Fattura di parte dell'ordine Tomatis Tiziana

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. M.

06/03/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso dei prodotti mancantitramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).