indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: Amicafarmacia

30/05/2025

In data 29/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614899395, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard. In data 30/01/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, la merce risulta da tutti mancante e che riceverò il rimborso entro 14 giorni lavorativi. In data 6/05/2025 ho effettuato ordine web N° 0614923565, pagati sempre in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard. L’8 maggio ricevo una mail che informa che parte della merce risulta mancante e quindi non ho ricevuto 3 pezzi dell’ordine effettuato. Anche in questo caso il rimborso è previsto nei successivi 14 giorni lavorativi dalla data della mail. Trascorsi 14 giorni dal ricevimento della mail relativa, provo a contattare Amicafarmacia. Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche! L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Ad oggi, 30/05/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. Grazie.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: C. D.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

C. D.

A: Amicafarmacia

05/07/2025

AD OGGI, A DISTANZA DI UN MESE DALLA VS. COMUNICAZIONE, NON HO ANCORA RICEVUTO IL RIMBORSO. SEGNALO INOLTRE CHE IN DATA 27 MAGGIO HO EFFETTUATO UN ALTRO ORDINE (AHIME!) SU FARMAE', N. 1018615237, ANCHE ESSO PARZIALMENTE EVASO, PER IL QUALE ERA PREVISTO IL RIMBORSO DI € 59,28 ENTRO 14 GIORNI LAVORATIVI, MA CHE NON HO MAI RICEVUTO

Richiesta di assistenza 05 luglio 2025

Amicafarmacia

A: C. D.

07/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).