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mancato rinborso volo aereo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: VOLAGRATIS.IT

08/02/2023

Buongiorno ho comprato da volagrati due biglietti per un volo della compagnia Capoverdeairline Milano Salvador de Bhaia numero di prenotazione ID Booking 1578498896 in data 21/01/2020 con email di conferma prenotazione.successivamente mi comunicavano che il viaggio era stato cancellato dalla compagnia aerea e mi chiedevano cosa avrei voluto fare, rimborso ho Voucher alche scelsi il rimborso che tolte le spese generali avrei dovuto incassare 1.093,73 €. sono passati mesi e mesi di silenzio senza riuscire a parlare con nessuno.solo il 14/06/2021 riesco a trovare in contatto con qualcuno di volagratis che mi dice che loro sono solo intemediare e il rimborso devo rivolgermi alla compagnia aerea che a sua volta non riconosce la mia posizione perche per loro il committente è volagratis.da allora più e più volte li ho contattati via mail ma la risposta è sempre uguale stiamo aspettando il rimborso dalla compagnia aerea ma la sostanza non cambia niente sono stato truffato e non so più a chi rivolgermi fate voi i conti quanto tempo è passato. Mai piu Volagratis.Spero che voi possiate aiutarmi perche non è giusto essere fregati cosi da una societtà con sede legale in Svizzera cosi tutto è piu difficile.G1093,razieStefano Gatto

Messaggi (7)

VOLAGRATIS.IT

A: S. G.

09/02/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.Stefano GattoLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:1578498896.La informiamo che la condotta nella segnalazione gi stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente ha gi preso contattato con il passeggero e fornito tutte le informazioni in merito al caso.In questo periodo abbiamo fatto tutto il possibile per gestire la sua pratica, ma come semplici intermediari nella vendita dei voli, dobbiamo seguire le policy stabilite dalla compagnia aerea: purtroppo non potremo procedere con il rimborso fino a quando la compagnia aerea Cabo Verde Airlines non rilascer i fondi necessari. Tienga presente che al momento non abbiamo ricevuto alcuna informazione sulle tempistiche entro cui questo potr avvenire, inoltre la compagnia aerea ha avviato anche una fase di ristrutturazione e ridimensionamento della societ.Pertanto la invitiamo a contattare direttamente la compagnia aerea per richiedere il suo rimborso o le eventuali opzioni disponibili che la compagnia aerea mette a disposizione(ad esempio un voucher, un credito ecc.). Noi la ricontatteremo qualora la compagnia ci dovesse versare gli importi a lei dovuti.Puoi trovare tutti i dettagli della sua prenotazione (PNR e/o numero del biglietto, se disponibili) nellemail di conferma ricevuta al momento dellacquisto del viaggio o nella sua Area Personale sul nostro sito.Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la pazienza.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Wednesday 08-02-2023 15:51:02,

S. G.

A: VOLAGRATIS.IT

09/02/2023

Come gi&#224 detto nella mia precedente Mail la compagnia aerea da me contattata no riconosce la mia posizione, testuali parole &quot lei si deve rivolgere a Volgratis&quot.mi sembra un rimbalzo di responsabilit&#224.confido nella vostra seriet&#224 nel chiudere al pi&#249 presto questa situazione che persiste da quasi 3 anni e certamente non giova alla vostra immagine.Cordiali Saluti

VOLAGRATIS.IT

A: S. G.

10/02/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.Stefano GattoLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:1578498896.La informiamo che la condotta nella segnalazione gi stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente ha gi preso contattato con il passeggero e fornito tutte le informazioni in merito al caso.In questo periodo abbiamo fatto tutto il possibile per gestire la sua pratica, ma come semplici intermediari nella vendita dei voli, dobbiamo seguire le policy stabilite dalla compagnia aerea: purtroppo non potremo procedere con il rimborso fino a quando la compagnia aerea Cabo Verde Airlines non rilascer i fondi necessari. Tienga presente che al momento non abbiamo ricevuto alcuna informazione sulle tempistiche entro cui questo potr avvenire, inoltre la compagnia aerea ha avviato anche una fase di ristrutturazione e ridimensionamento della societ.Pertanto la invitiamo a contattare direttamente la compagnia aerea per richiedere il suo rimborso o le eventuali opzioni disponibili che la compagnia aerea mette a disposizione(ad esempio un voucher, un credito ecc.). Noi la ricontatteremo qualora la compagnia ci dovesse versare gli importi a lei dovuti.Puoi trovare tutti i dettagli della sua prenotazione (PNR e/o numero del biglietto, se disponibili) nellemail di conferma ricevuta al momento dellacquisto del viaggio o nella sua Area Personale sul nostro sito.Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la pazienza.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Wednesday 08-02-2023 15:51:02,

VOLAGRATIS.IT

A: S. G.

10/02/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.StefanoGattoLa contattiamo in merito alla prenotazioneID:1578498896.    Le chiediamo cortesemente di allegarci lacomunicazione scritta da parte della compagniaaerea Cabo Verde Airlines, dove le viene riportatoche deve rivolgersi a Volagratis.  Tramite i nostri commerciali inoltreremo lacomunicazione alla compagnia aerea per chiarire lasituazione.  Nella speranza di aver chiarito la posizione dellanostra Società, rimaniamo in attesa di unsuo gentile riscontro.  Cordiali Saluti  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Thursday 09-02-2023 14:55:16,

S. G.

A: VOLAGRATIS.IT

14/02/2023

buongiorno sapete benissimo che non c&#39&#232 nessuna mail della compagnia!!

VOLAGRATIS.IT

A: S. G.

14/02/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.StefanoGattoLa contattiamo in merito alla prenotazioneID:1578498896.  Precisiamo che le abbiamo chiesto di allegarci lacomunicazione scritta da parte della compagniaaerea Cabo Verde Airlines, in quanto nella suacomunicazione ci comunica quanto segue: Mail lacompagnia aerea da me contattata no riconosce lamia posizione, testuali parole " lei si deverivolgere a Volgratis".    Come già comunicato, in questo periodoabbiamo fatto tutto il possibile per gestire lasua pratica, ma come semplici intermediari nellavendita dei voli, dobbiamo seguire le policystabilite dalla compagnia aerea: purtroppo nonpotremo procedere con il rimborso fino a quando lacompagnia aerea Cabo Verde Airlines nonrilascerà i fondi necessari. Tenga presenteche al momento non abbiamo ricevuto alcunainformazione sulle tempistiche entro cui questopotrà avvenire, inoltre la compagnia aereaha avviato anche una fase di ristrutturazione eridimensionamento della società.    Pertanto la invitiamo a contattare direttamente lacompagnia aerea per richiedere il suo rimborso ole eventuali opzioni disponibili che la compagniaaerea mette a disposizione(ad esempio un voucher,un credito ecc.). Noi la ricontatteremo qualora lacompagnia ci dovesse versare gli importi a leidovuti.    Nella speranza di aver chiarito la posizione dellanostra Società porgiamo  Cordiali Saluti    Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Tuesday 14-02-2023 09:48:16,

S. G.

A: VOLAGRATIS.IT

14/02/2023

Settabile Volagratis non sono convinto delle Vs. risposte per il semplice fatto che io mi sono rivolto a voi per L&#39acquisto dei voli.Mi far&#242 supportare da un legale per meglio far valere i mie diritti di consumatore.distinti saluti Stefano Gatto


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