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mancato rinnovo scadenza cofanetti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

M. F.

A: SMARTBOX

17/03/2025

Buongiorno ... sono in possesso di 2 cofanetti aventi codici come da ID , entrambi con scadenza 1/3/2025 ... per gravi motivi familiari non ho avuto modo di utiizzarli entro la data di scadenza , e mi aspettavo di poter accedere al sito SMARTBOX , dove erano regolarmente registrati , per poter procedere al cambio/rinnovo dei cofanetti , che come specificato nel regolamento possono essere sostituiti/prorogati fino a 3 mesi DOPO la data di scadenza pagando un corrispettivo ( ricordo di aver letto circa 20 € ) . I cofanetti non risultano più nella mia lista , per cui ho scritto a Smartbox esponendo il problema e ricevendo una risposta quasi immediata ( immagino si tratti di un chatbot ) nella quale mi si diceva che dopo la data di scadenza non era più possibile fare niente . Chiedo di poter accedere al cambio/sostituzione dei cofanetti come da regolamento e chiarisco che se entro 15 giorni non riceverò riscontro in tal senso non esiterò ad adire le vie legali per far rispettare i miei diritti . Grazie e a risentirci

Richiesta di assistenza 05 maggio 2025

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