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Mancato ripristino entro 72h

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: FastWeb

02/08/2023

Spett. Fastweb, Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet/ n° 12002828. A partire dal 30/07/2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare persiste una totale assenza di internet in casa. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 30.07.2023 alle ore 09:43 senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 24h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, GABRIELE MORSILLO

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. M.

11/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che in data 03-08-2023 i servizi associati al suddetto contratto sono stati ripristinati in data 03-08-2023 e per tale ragione, ricordando che in questa Sede si discutono e riconoscono gli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi, si dispone un rimborso di euro 10 che verrà erogato sulla prima fattura utile.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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