indietro

Mancato ripristino voce su tutte le prese telefoniche

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: FastWeb

30/10/2023

Buongiorno. Ci hanno installato la fibra a casa ma abbiamo riscontrato che il lavoro non è stato fatto in modo completo in quanto, pur se il tecnico ha sì messo la linea alla presa collegata al modem principale, non ha verificato che il telefono funzionasse anche nelle altre prese ai piani superiori. Poiché si tratta di una villa, non possiamo accettare che, soprattutto per una persona anziana, si debba scendere al piano inferiore per telefonare. Vi chiediamo di riprogrammare al più presto un intervento per ripristinare il servizio, come era prima. Se, come ci ha detto il tecnico che abbiamo contattato, questa operazione richiede il “ribaltamento” (questo è il termine che ha usato), vi preghiamo di procedere in tal senso. Vogliamo sottolineare che nessuno ci ha informato che con la fibra avremmo perso la funzionalità delle altre prese. Abbiamo provato a contattarvi telefonicamente ma, in questi giorni, c’è solo una registrazione che chiede il numero di cellulare per poi continuare su WhatsApp… Restiamo in attesa di una vostra rapida risposta e del ripristino della linea telefonica in tutte le prese esistenti. Se non fosse possibile, vi chiediamo a questo punto di tornare alla situazione precedente (misto rame). Tutto questo senza però alcun costo da parte nostra. Cordiali saluti,Daniele Porcheddu figlio di Adriana Tiano

Messaggi (1)

FastWeb

A: D. P.

18/12/2023

Gentile ClienteMeritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver segnalato alla giusta competenza la richiesta di “ribaltamento delle prese”.Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere con ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).