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MANCATO RISARCIMENTO DANNI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. D.

A: ZALANDO

21/06/2024

Spett. ZALANDO In data 14/06/2024 Acquistato presso il Vostro negozio un Ray-Ban WAYFARER OVAL UNISEX - Occhiali da sole - yellow havana/clear blue pagando contestualmente l’importo di 95,99 € . IERI DOPO CHE MI AVETE FATTO FARE IL GIRO DEL MONDO CON LE TELEFONATE SENZA ESITO ALCUNO DI UNA RISOLUZIONE AL PROBLEMA, PROBLEMA CHE A VOSTRO DIRE IL PACCO SI E' SMARRITO L'HO SAPUTO SOLO STAMANI DOPO AVER RECLAMATO E AVERMI RIVOLTO ALLA SOCIETA' CONSUMATORI VENE SIETI USCITI CON IL RIMBORSO DELLA SOMMA E LA CANCELLAZIONE DELL'ORDINE PERCHE' A VOSTRO DIRE IL PACCO SI E' SMARRITO CHIEDO CHE MI VENGA FORNITA UNA PROVA CERTA CHE IL MIO ORDINE E' STATO SPEDITO E SUCCESSIVAMENTE SMARRITO, E CHIEDO IL RISARCIMENTO DANNI PER IL DISAGGIO DISSERVIZIO A ME CAUSATO DA PARTE VOSTRA, LA TRUFFA CONTINUA MI SONO ARRIVATE DUE MAIL DOVE UNA DICE CHE IL PACCO E' STATO SMARRITO L'ALTRO SE LO RICEVO DI RIFIUTARLO O SE LO TENGO ADDIRITURA DI CONATTARVI PER IL PAGAMENTO , TRUFFATO 2 VOLTE!! VI INVITO AD EFFETURE IL RISARCIMENTO DANNI MINIMO DI EURO 300. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

E. D.

A: ZALANDO

21/06/2024

SE IL PACCO E' SMARRITO E' CONTRADDITORIA LA COSA ! E' SEMPLICEMENTE UNA TRUFFA SE IL PACCO A VOSTRO DIRE E' SMARRITO COME PUO' ARRIVARE A CASA ? POSSO CAPIRE COME CIO' ACCADE? INDIPENDENTEMENTE DA TUTTO AMMETTETE CHE MI AVETE PRESO IN GIRO E MI AVETE SEMPLICEMENTE TRUFFATO? QUESTO E' UN CASO CHE ANDREBBE SEGNALATO ANCHE ALLE TESTATE GIORNALISTICHE ! VI ALLEGO LE VOSTRE MAIL . UNA SPEDIZIONE SMARRITA COME POTREBBE RIAPPARIRE? IO NON HO NUSSUNA VOSTRA PROVA DI CIO' CHE VOI AVETE DICHIARATO UNA SEMPLICE MAIL STERILE NON BASTA IO CHIEDO DI FORNIRMI LA PROVA DI CIO' CHE AVETE DICHARATO, E' FACILE ALZARSI AL MATTINO E INVENTARSI UNA QUALSIASI CASISTICA GIUSTO PER TENERE BUONO IL CLIENTE TRUFFATO DI TURNO! IO MO SENTO TRUFFATO TRATTATO MALE, NON LO ACCETTO . CERTO CHE TUTTO CIO' NON VI FA' NEMMENO UNA BUONA PUBLICITA' !!! CHIEDO IL RISARCIMENTO DANNI IL PRIMA POSSIBILE E LA PROVA DI CIO' CHE AVETE DICHIARATO, VOI QUANDO UNO ACQUISTA GIUSTAMENTE PRETENDETE IL PAGAMENTO E TUTTE LE VOSTRE POLITICHE AZIENDALI, IO GIUSTAMENTO VI HO PAGATO HO RISPETTATO LE VOSTRE POLITICHE INVECE VOI NON AVETE RISPETTATO NULLA, ESSENDO CHE E' VENUTO MENO IL RAPPORTO DI FIDUCIA DA PARTE VOSTRA CHIEDO IL RISARCIMENTO DANNI SONO DISPOSTO AD AGGIRE PER VIE LEGALI E SONO DISPOSTO ANCHE AD APRIRE UN CONTENZIOSO NEI VOSTRI CONFRONTI PERCHE' NEL 2024 NON E' ACCETTABILE DA UNA MULTINAZIONALE COMPORTAMENTI E PRATICHE SCORRETTE!...


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