Spett. ZALANDO
In data 14/06/2024 Acquistato presso il Vostro negozio un Ray-Ban
WAYFARER OVAL UNISEX - Occhiali da sole - yellow havana/clear blue pagando contestualmente l’importo di 95,99 € .
IERI DOPO CHE MI AVETE FATTO FARE IL GIRO DEL MONDO CON LE TELEFONATE SENZA ESITO ALCUNO DI UNA RISOLUZIONE AL PROBLEMA, PROBLEMA CHE A VOSTRO DIRE IL PACCO SI E' SMARRITO L'HO SAPUTO SOLO STAMANI DOPO AVER RECLAMATO E AVERMI RIVOLTO ALLA SOCIETA' CONSUMATORI VENE SIETI USCITI CON IL RIMBORSO DELLA SOMMA E LA CANCELLAZIONE DELL'ORDINE PERCHE' A VOSTRO DIRE IL PACCO SI E' SMARRITO CHIEDO CHE MI VENGA FORNITA UNA PROVA CERTA CHE IL MIO ORDINE E' STATO SPEDITO E SUCCESSIVAMENTE SMARRITO, E CHIEDO IL RISARCIMENTO DANNI PER IL DISAGGIO DISSERVIZIO A ME CAUSATO DA PARTE VOSTRA, LA TRUFFA CONTINUA MI SONO ARRIVATE DUE MAIL DOVE UNA DICE CHE IL PACCO E' STATO SMARRITO L'ALTRO SE LO RICEVO DI RIFIUTARLO O SE LO TENGO ADDIRITURA DI CONATTARVI PER IL PAGAMENTO , TRUFFATO 2 VOLTE!!
VI INVITO AD EFFETURE IL RISARCIMENTO DANNI MINIMO DI EURO 300.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.