indietro

mancato risarcimento in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: GARANZIA 3

28/12/2022

Oggetto: Rimborso intervento GR3B934 d.d. 21/10/2022Autorizzato alla riparazione del TV, siete in possesso del preventivo, della fattura, della ricevuta, nonchè del vostro modulo per il rimborso per € 442,00Forniti i dati in oggetto al fine di individuare la pratica di riferimento e senza perdermi in inutili parole, non posso che sollecitare la definizione della stessa mediante il rimborso atteso da oltre due mesi.Preciso che dai Vostri numeri telefonici, per ben quattro volte, hanno sollecitato il Vostro definitivo intervento, ma senza esito e senza alcuna giustificazione da parte Vostra.

Messaggi (3)

GARANZIA 3

A: G. G.

29/12/2022

Buongiorno,abbiamo ricevuto la segnalazione relativa alla pratica GR3B934 e provveduto a sollecitare il dipartimento contabile che si occuperà di gestire la pratica con priorità.Cordiali saluti

G. G.

A: GARANZIA 3

10/01/2023

2. l&#39 IBAN fornito per il rimborso non contemplava gli “0” iniziali del c/c a me intestato: a) dato fornito: IT41K0306234210340436 b) IBAN completo: IT41K0306234210000000340436

GARANZIA 3

A: G. G.

11/01/2023

Buongiorno,abbiamo ricevuto la segnalazione e provveduto a sollecitare il dipartimento contabile che si occuperà di gestire la pratica con priorità.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).