indietro

mancato risarcimento per clonazione postamat

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: poste italiane

16/06/2021

Mi hanno clonato il Postamat me Poste non mi ha rimborsato i 63 euro di operazioni da me non autorizzate. Poste sostiene che siano lecite ma le 11 operazioni sono palesemente false. Ho fatto regolare denuncia alla polizia e sia la polizia che il direttore dell'ufficio postale concordano che si tratta di clonazione. Le operazioni in gran parte sono false operazioni nominati SDA Cagliari ma Sda Cagliari negano quelle operazioni. Inoltre l'uso del bancomat avveniva ogni mese allo stesso orario in piccoli importi. 2 operazioni addiruttura nello stesso giorno allo stesso orario in due citta diverse. Ho inviato altre due volte via fax dall'ufficio postale lo stesso reclamo in data 17.05 e 26.05 2021 ma Poste NON apre la pratica. Chiedo il vostro intervento per favore, tante persone sono truffate e Poste NON rimborsa. Grazie

Messaggi (3)

E. M.

A: poste italiane

16/06/2021

Vi posso inviare tutti gli estratti conto con le 11 operazioni evidenziate, li avevo gia&#39 inviati via fax ma ve li posso rispedire. Raprite la pratica per favore o chiudero&#39 conto e i fondi.

poste italiane

A: E. M.

20/06/2021

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la segnalazione, se ritenesse la risposta fornita insoddisfacente può presentare la domanda di conciliazione. Si tratta di un metodo di risoluzione stragiudiziale delle controversie tra consumatore e Azienda che permette di risolvere contenziosi in maniera semplice, veloce ed economica.Poste Italiane e le Associazioni dei consumatori hanno sottoscritto 'il Regolamento di conciliazione Bancoposta' che stabilisce, appunto, le regole per risolvere problematiche come quelle da Lei segnalate.Si metta in contatto con la consulenza giuridica di Altroconsumo che le darà tutta l'assistenza necessaria e che si metterà in contatto con noi.La ringraziamo per la Sua segnalazione, cordiali salutiPoste ItalianeLa Segreteria di Conciliazione[cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50]

E. M.

A: poste italiane

22/06/2021

oltre a fare un copia incolla con delle risposte standard, potete essere piu&#39 concreti? NON paghero&#39 nessuna consulenza ad Altroconsumo che equivale all&#39importo del rimborso che vi sto chiedendo. E&#39 un mio DIRITTO in quanto sono vostra cliente che riapriate la pratica. Siete dei BUFFONI e spero che tutti leggano quanto voi NON tuteliate i clienti. Vi ho inviato altre 2 volte nuovi fax per operazioni INDEBITEcon il direttore di filiale di Cagliari centro che e&#39 ALLIBITO dal modo in cui state gestendo la pratica. Contattatemi e rimborsatemi al posto di fare i perditempo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).