Buongiorno, sono Guenzi Alessandro Daniele, vi scrivo per riportare alla vostra attenzione che in data 27/02/2023 i vostri operai come da appuntamento si sono recati presso la mia residenza per consegnare e montare la cucina modello Selfie. Precedentemente è stato accolto presso la mia abitazione un vostro geometra per rilevare le misure di tutta la parete compresi scarichi del lavandino, prese di corrente e altezza dell'angolo critico della scala (indicato da noi proprio per evitare problemi) dalla quale dover passare con i mobili, per poi trasmetterle con foto annesse in azienda per far arrivare il disegno al fornitore con le misure corrette. In tutto ciò non siamo mai stati informati da nessuno per nessuna variazione, se non quando ci siamo recati noi presso il punto dove abbiamo fatto l'acquisto e ricontrollando i disegni dei progetti è casualmente saltato all'occhio che probabilmente solo la lavastoviglie sarebbe stato meglio spostarla onde evitare problemi in fase di installazione. Detto questo al momento di consegna e montaggio gli operai hanno trovato scuse sia per la consegna e il montaggio della sopracitata senza muovere un solo mobile dal camion. Stanco di sentire problemi e non soluzioni, mi sono fatto consegnare i mobili e sia il top del piano di lavoro/cottura che la colonna del forno che a detta loro non sarebbero mai passati dalla scala in realtà sono passati, il top lo abbiamo portato io e un vostro operaio e la colonna sono stato aiutato da mio suocero ed è passata dalla scala. Abbiamo evidenziato telefonicamente il problema chiedendo un risarcimento della quota pagata per il montaggio e siamo stati sorprendente snobbati sentendoci dire che al massimo sarebbe stato possibile avere un buono da spendere presso mondo convenienza di soli €150 in quanto clienti e che a detta loro non siete tenuti al rimborso del mancato montaggio su un totale di € 697,49 di quota totale già pagata per il montaggio. Tengo anche a precisare che nella disperazione e con la grande fretta dei vostri operai di volersene andare quanto prima al momento della firma della consegna e non del montaggio era stata compresa la dicitura rinuncia al montaggio, cosa che abbiamo appreso solo successivamente dopo diversi giorni dal reclamo telefonico. Vorrei capire chi ha tutta questa voglia di pagare un servizio e non poco come in questo caso e rinunciare al servizio senza essere risarciti. Attendiamo una vostra risposta.Le bolle erano così suddiviseCod Rif cucina: TP31A1350 €518,15 (TRASPORTO/MONTAGGIO)Cod Rif forno/piano cottura: TP31A1360 €114,24 (TRASPORTO/MONTAGGIO)Cod Rif lavastoviglie: TP31A1370. €65,10 (TRASPORTO/MONTAGGIO)