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Mancato risarcimento WizzAIr per ritardo oltre le 3 ore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

A. A.

A: wizz air

27/05/2025

Spett. Wizz Air In data11-4-2025 mi sono presentato all’aeroporto di Roma Fumicino in possesso di regolare biglietto per il volo n° W4 6001 diretto a London Gatwick] con la Vostra compagnia. In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 12, giungendo a destinazione con un ritardo di circa 4 rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in €750 relativamente alle 3 persone della mia prenotazione. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo

Messaggi (1)

A. A.

A: wizz air

16/06/2025

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Richiesta di assistenza 16 giugno 2025

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