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Mancato risarcimento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. B.

A: FARMAÈ

05/08/2025

Spett. Farmaè In data 11/06/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti: 1pz. - Omega Pet Mangime Complementare Per Cani E Gatti 60 Perle 1pz. - Royal Canin Sterilised Umido Per Gatti Sterilizzati Jelly Bustina 85g 1pz. - Royal Canin Hair & Skin in Salsa Alimento Umido Per Gatti Adulti Bustina 85g pagando contestualmente l’importo di 21,88 euro. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che una volta che il pacco sarebbe stato spedito mi avrebbero mandato una email con un link per tracciare l'ordine. Mi è arrivata invece una mail il 17/06/25 dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com nella quale mi veniva comunicato che il pacco non sarebbe stato consegnato e che avrei ricevuto un rimborso entro 14 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro del ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Francesca Brasca

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. B.

06/08/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile. Cordiali saluti. Staff Farmaè Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 5 ago 2025 alle ore 20:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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