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Mancato Risarcimento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: wizz air

15/05/2023

Buongiorno, in data 05/04/2023 ho subito un ritardo volo per problemi tecnici di circa 4 ore su tratta Pristina- Milano w6554. Stesso giorno effettuo il reclamo tramite sito per richiedere il risarcimento previsto. In data 20 Aprile mi rispondono dicendo che avrebbero risolto il reclamo al più presto ma cosi non è stato. Ad oggi son trascorsi più di 30 giorni e non ho ricevuto più alcun riscontro. Ho provato a contattare il servizio clienti sia tramite chat e sia tramite mail ma l’ unica opzione che mi è stata proposta è quella di provare ad effettuare un ulteriore reclamo. Mi sento preso in giro

Messaggi (5)

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A: F. M.

15/05/2023

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17/05/2023

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F. M.

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17/05/2023

Buongiorno, invio le seguenti coordinate:IBAN= IT02E0306945540100000004116SWIFT/BIC= BCITITMMNOME DELLA BANCA= Intesa San PaoloTITOLARE DEL CONTO= Fabio ManzariVALUTA DEL CONTO= EuroRimango in attesa, Buona giornata

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A: F. M.

17/05/2023

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A: F. M.

31/05/2023

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