indietro

Mancato risarcimento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: RYANAIR

02/08/2023

Ho inviato alla Ryanair,copia del costo,permanenza in albergo per 3 notti supplementari,come detto al banco dell' società aerea, per me e la mia compagna (Giovanni Bossi e Olga Ionova).La prima notte in albergo Vila Gale' , indicatoci e trasportati, detto sempre da loro, era convenzionato.Puntualizzo che la prima notte , non ci hanno fatto pagare

Messaggi (2)

G. B.

A: RYANAIR

26/08/2023

Attendo una rapida risposta alla mia richiesta, cordiali saluti

G. B.

A: RYANAIR

26/08/2023

Attendo una rapida risposta alla mia richiesta, cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).