indietro

MANCATO RISARCIMENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: Menzzo

22/09/2023

Buongiorno, ho ordinato un mobile sul sito Menzzo.it. il quale è arrivato danneggiato. Ho contattato il negozio, il quale mi ha fornito informazioni per come restituirlo, e dopo circa un mese è passato il corriere e ritirare il mobile. Dopo diversi giorni, non avendo più notizie, li ho contattati tramite mail dove mi rispondono sempre che si scusano e fanno la comunicazione la loro uff. contabile.E' passato circa un anno e non ho ancora ricevuto il rimborso.Mi sento preso in giro,E' una vergogna

Messaggi (1)

Menzzo

A: V. P.

27/09/2023

Gentile Signore o SignoraLe rispondo dopo aver ricevuto la sua lettera relativa al cliente: VINCENZO PLATONEIl nostro servizio ci informa che il rimborso è stato attivato oggi. In allegato trovate la prova del rimborso.Ci scusiamo ancora una volta per il ritardo nell'elaborazione.Cordiali salutiCordialement ,Service Client Menzzo.frEmilie221 rue Paul Vaillant Couturier94140 Alfortville--- original message ---On September 22, 2023 at 12:20 :PM GMT+2


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).