indietro

Mancato risarcimento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: Msc crociere

20/10/2023

Avevo prenotato una crociera con MSC CROCIERE per Novembre 2021 ma sono stata costretta a disdire 4 giorni prima della partenza , perchè avevamo ricevuto una vs e-mail con scritto che erano necessari 2 vaccini per imbarcarsi, ma mia madre che viaggiava con me ha passato il covid e avevano 1 vaccino solo.La prenotazione era la n. 39299147Ho ricevuto un rimborso di € 1293,04 in data 17/2/22ma io avevo pagato € 1616Ho la mail della Vs dipendente che mi garantisce il rimborso totale.La cosa che mi fa più arrabbiare è la modalità nella quale viene gestito il rapporto con la clientela.Avró chiamato minimo 30 volte e tutti i ragazzi del call center dicono che non hanno il numero dell amministrazione e nessuno sa dare risposte precise.Addirittura promettono che si sarà ricontattati e non ti richiama mai nessuno!!!!Inoltre se si manda una mail all assistenza non risponde nessuno ...io mi chiedo se una compagnia quotata in borsa può permettersi di trattate così la clientela. Grazie,Taccioni Giorgia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).