indietro

Mancato riscontro a prenotazione volo aereo

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. 8.

A: FLY-GO

23/07/2024

Spett. Fly-Go Voyager in data 30/06/2024 ho effettuato la prenotazione di un volo RyanAir per la tratta Venezia - Catania per 2 persone; mi è pervenuta Vostra email (allegata) indicante che la prenotazione era avvenuta regolarmente con n. 108150447. In effetti è risultato dalla banca il pagamento di € 368,89 in data 01/07/2024 (si allega contabile della banca). Poichè sono ampiamente trascorsi i 14 gg. riportati nella Vostra mail, si richiede, entro il termine di 7 gg., l'emissione dei biglietti oppure, in alternativa, il rimborso del pagamento effettuato. In attesa di riscontro, distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).