indietro

MANCATO RISCONTRO ALLA PRENOTAZIONE DOPO 70 GIORNI DAL PAGAMENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

P. F.

A: Fly Go Voyager

20/05/2025

Con riferimento alla prenotazione 108410526 con la transazione di euro 232,51 dell'08.03. 2025 eseguita tramite carta di credito intestata al Sig Giuliano Zorzi, abbiamo ricevuto una mail con codice di prenotazione 108410526 dove si confermava che la prenotazione era stata eseguita correttamente. - il sito prometteva la trasmissione dei biglietti entro e non oltre 14 giorni. - trascorsi oltre 70 giorni e, dopo numerosi tentativi di contatto via mail e telefono al supporto clienti, inutili tentativi e nessuna risposta dalla Azienda a ridosso della partenza non abbiamo ricevuto alcun biglietto. - nonostante i ripetuti solleciti, le uniche risposte sono scuse per il disagio con la precisazione che i biglietti, visto il periodo, saranno emessi solo a ridosso della partenza. - abbiamo contattato più volte in questi mesi il numero di telefono senza alcuna risposta. - non avendo ricevuto alcun riscontro CHIEDIAMO l'annullamento IMMEDIATO della richiesta nonché il rimborso, anch'esso immediato, delle somme da Voi indebitamente trattenute, sulla carta di credito da cui è pervenuto il ns. pagamento. Si intima il rimborso immediato avvertendo che, ove non avvenga entro il 30.05.2025, saremo costretti a far valere il nostro diritto ed i nostri interessi nelle opportune sedi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).