indietro

Mancato riscontro assistenza tecnica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. L.

A: Dyson

02/05/2023

Buongiorno, intorno al 15 aprile ho aperto una segnalazione di malfunzionamento del mio purificatore d'aria. Lo stesso ha iniziato ad emettere fumo e fare scintille dalla presa di corrente. Ho sollecitato una risposta la scorsa settimana dopo che un vostro operatore mi aveva comunicato che entro un paio di giorni lavorativi sarei stato ricontattato dall'assistenza tecnica per la risoluzione del problema. Ad oggi non ho avuto alcuna informazione da parte vostra.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).