Dopo invani e faticosi tentativi fatti al telefono, a mezzo email e per tramite del vostro portale di segnalazione sinistri, ad oggi non sono ancora riuscito ad ottenere la riparazione del veicolo.
Ci riprovo:
Il giorno 11.11.2025 apro la segnalazione OF-251111-078GTL e per una mera disattenzione carico il file del CID privo di firme;
Il Giorno 12.11.2025 vengo avvisato della mancanza di firme e della necessità di compilare modulo testimoni ma rispondo facendo presente che non c'erano testimoni ma semplicemente avevo inviato il file sbagliato. Nella stessa email allego comunque la documentazione corretta e firmata. Per sicurezza apro una nuova segnalazione (OF-251114-580ZHM) il 14.11.2025 caricando i documenti corretti ed evidenziando che facevano riferimento alla segnalazione precedente.
Passano svariati giorni e faccio svariate telefonate. Ad ogni telefonata mi è stato detto che della mia seconda segnalazione non c'era traccia e ogni volta veniva aggiunta una fantasiosa e sempre diversa motivazione.
Il giorno 10.12.2025 apro la mia terza segnalazione (OF-251210-229PLC) e anche di questa, al 12.12.2025, non vi è traccia, quantomeno secondo l'operatrice telefonica.
In data 17.12.2025 apro la segnalazione OF-251217-112MNR.
In data 18.12.205 apro la segnalazione OF-251218-387RZS.
In data 19.12.2025 apro la segnalazione OF-251219-714NRF.
Ad oggi nulla si è sbloccato e nessuno ha risposta alle varie email.
Questa situazione, all'origine semplice e lineare, sta diventando per me un fastidiosissimo calvario mettendo - tra l'altro - in cattiva luce sia Arval che il concessionario (ICAR Latina) per eventuali futuri noleggi.
Ripeto, spero per l'ultima volta, che NON CI SONO TESTIMONI e che il CID è stato firmato pacificamente da entrambe le parti.