indietro

Mancato riscontro su attivazione abbonamento

Risolto Pubblico

Tantosvago

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. G.

A: Tantosvago

08/06/2026

Spett.le Altroconsumo, sono Gaudioso Adriano ho chiesto più volte informazioni sull'attivazione di un abbonamento acquisito su di una rivista presso la loro piattaforma (vedi allegato). Ho inviato solleciti su più canali: mail e pec, senza successo, oltre ad aver cercato di contattarli telefonicamente a cui non risponde mai nessun operatore. Preciso di aver aperto anche un ticket sul loro sito: https://assistenza.tantosvago.it/support/home Mai nessuna risposta. Chiedo un vostro intervento in merito, la mia prima richiesta di attivazione risale al 16/05/2026, dopo 20 giorni non so ancora niente ma soprattutto non ho mai ricevuto alcuna risposta tramite i loro canali. Vi lascio la mia comunicazione che ho inoltrato a loro. Grazie mille per l'attenzione, Cordialmente, Adriano Gaudioso "Spett.le Tantosvago, sono Gaudioso Adriano e tramite la vostra piattaforma ho acquistato un abbonamento alla rivista Win Magazine DVD con numero Voucher WDOU364VM172 (in allegato) e ho presentato l’attivazione in data 16/05/2026, in seguito ho provveduto a rinviare un sollecito di attivazione ma non ho ricevuto nessun riscontro. Vi informo che ho contattato sia Sprea Editore e la piattaforma di collegamento Zenais (che ci leggono in cc) ma entrambi mi hanno confermato di non avere in essere nessun attivazione per la rivista. Preciso che la rivista la sto facendo a nome di mio padre Michele Gaudioso, via I maggio n 23 Rho (MI) cap 20017, mail: michele.gaudioso@gmail.com E’ possibile avere informazioni in merito? Attendo gentile riscontro, Cordialmente, Adriano Gaudioso"

Messaggi (1)

Tantosvago

A: A. G.

08/06/2026

Buongiorno, grazie per averci scritto. La richiesta è stata ricevuta e sarà presa in carico dal nostro team. Le forniremo un aggiornamento entro 3 giorni lavorativi. Per evitare ritardi, la invitiamo a non aprire ulteriori ticket per la stessa segnalazione e a non contattare telefonicamente l’assistenza in merito allo stesso caso: ogni nuovo ticket generato sostituirà il precedente e ne aggiornerà la priorità, con conseguente possibile allungamento dei tempi di gestione. Grazie per la collaborazione. Il Team Tantosvago Il Lun, 8 Giu alle 1:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).