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Mancato riscontro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: DAYMONDO

15/05/2025

Spett. Daymondo In data 15/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una lavatrice Beko 9 kg pagando contestualmente l’importo di 177,26 euro tramite bonifico istantaneo. Non ho ancora ricevuto nessun tipo di riscontro da parte vostra, nonostante abbia effettuato il bonifico questa mattina alle ore 9.30. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

DAYMONDO

A: V. M.

16/05/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Veronica, grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la sua segnalazione e siamo qui per assisterla. Confermiamo di aver registrato il suo pagamento per l'acquisto della lavatrice Beko. Il nostro team sta lavorando intensamente per gestire al meglio tutti gli ordini, e le chiediamo di avere un po' di pazienza mentre completiamo la procedura di conferma. Le spedizioni sono gestite da una società di logistica esterna, e riceverà un aggiornamento non appena il suo ordine sarà pronto per la consegna. Apprezziamo la sua comprensione e il suo supporto in questo processo. Qualora desiderasse ulteriori informazioni o avesse bisogno di assistenza, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarla. Cordiali saluti, Team Daymondo ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Daymondo (Daymondo) 16 mag 2025, 00:01 CEST Gentile Veronica, grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la sua segnalazione e siamo qui per assisterla. Confermiamo di aver registrato il suo pagamento per l'acquisto della lavatrice Beko. Il nostro team sta lavorando intensamente per gestire al meglio tutti gli ordini, e le chiediamo di avere un po' di pazienza mentre completiamo la procedura di conferma. Le spedizioni sono gestite da una società di logistica esterna, e riceverà un aggiornamento non appena il suo ordine sarà pronto per la consegna. Apprezziamo la sua comprensione e il suo supporto in questo processo. Qualora desiderasse ulteriori informazioni o avesse bisogno di assistenza, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarla. Cordiali saluti, Team Daymondo Reclami 15 mag 2025, 22:00 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Team Daymondo Daymondo Questa email è un servizio di Daymondo. Fornito da Zendesk. [4EWM3E-EK2ZY]

V. M.

A: DAYMONDO

19/05/2025

Buongiorno, ad oggi non ho ricevuto nessun riscontro da parte vostra riguardo al mio ordine numero 44388 che risulta ancora in sospeso. Richiedo pertanto di annullare l ordine stesso e di ricevere il reso di quanto pagato entro i termini previsti da legge, decorsi i quali mi avvarrò di un legale per il recupero della somma compresa di interessi di mora. Attendo vostro riscontro. Buona giornata.

DAYMONDO

A: V. M.

19/05/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Veronica, grazie per averci contattato tramite il portale Reclama Facile. Comprendiamo la sua preoccupazione riguardo all'ordine n. 44388. Confermiamo l'annullamento dell'ordine come da sua richiesta. Per quanto riguarda il rimborso, desideriamo rassicurarla che stiamo attivando tutte le procedure necessarie. Tuttavia, le tempistiche per il completamento del rimborso possono variare in base ai circuiti bancari coinvolti. Le consigliamo di non stornare il bonifico, in quanto ciò potrebbe causare un blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari. La invitiamo a contattarci tramite i moduli di contatto sul nostro sito per una gestione più rapida e diretta della sua richiesta. Apprezziamo la sua pazienza e siamo qui per assisterla ulteriormente in caso di necessità. Cordiali saluti, Team Daymondo ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Daymondo (Daymondo) 19 mag 2025, 13:16 CEST Gentile Veronica, grazie per averci contattato tramite il portale Reclama Facile. Comprendiamo la sua preoccupazione riguardo all'ordine n. 44388. Confermiamo l'annullamento dell'ordine come da sua richiesta. Per quanto riguarda il rimborso, desideriamo rassicurarla che stiamo attivando tutte le procedure necessarie. Tuttavia, le tempistiche per il completamento del rimborso possono variare in base ai circuiti bancari coinvolti. Le consigliamo di non stornare il bonifico, in quanto ciò potrebbe causare un blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari. La invitiamo a contattarci tramite i moduli di contatto sul nostro sito per una gestione più rapida e diretta della sua richiesta. Apprezziamo la sua pazienza e siamo qui per assisterla ulteriormente in caso di necessità. Cordiali saluti, Team Daymondo Reclami 19 mag 2025, 11:15 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Team Daymondo Daymondo Questa email è un servizio di Daymondo. Fornito da Zendesk. [LXJKZV-P44NR]

V. M.

A: DAYMONDO

29/05/2025

Buongiorno Ad oggi non ho avuto nessun riscontro da parte vostra. Inoltre ho verificato che il vostro sito non è più raggiungibile. Fortunatamente ho gli screenshot dei vostri dati, sempre che siano reali. Provvederò oggi stesso a effettuare una denuncia nei vostri confronti.


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