Gentile Reclami,
Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta:
Gentile Veronica,
grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la sua segnalazione e siamo qui per assisterla. Confermiamo di aver registrato il suo pagamento per l'acquisto della lavatrice Beko. Il nostro team sta lavorando intensamente per gestire al meglio tutti gli ordini, e le chiediamo di avere un po' di pazienza mentre completiamo la procedura di conferma.
Le spedizioni sono gestite da una società di logistica esterna, e riceverà un aggiornamento non appena il suo ordine sarà pronto per la consegna. Apprezziamo la sua comprensione e il suo supporto in questo processo.
Qualora desiderasse ulteriori informazioni o avesse bisogno di assistenza, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarla.
Cordiali saluti,
Team Daymondo
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Di seguito la cronologia completa del ticket:
Supporto Daymondo (Daymondo)
16 mag 2025, 00:01 CEST
Gentile Veronica,
grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la sua segnalazione e siamo qui per assisterla. Confermiamo di aver registrato il suo pagamento per l'acquisto della lavatrice Beko. Il nostro team sta lavorando intensamente per gestire al meglio tutti gli ordini, e le chiediamo di avere un po' di pazienza mentre completiamo la procedura di conferma.
Le spedizioni sono gestite da una società di logistica esterna, e riceverà un aggiornamento non appena il suo ordine sarà pronto per la consegna. Apprezziamo la sua comprensione e il suo supporto in questo processo.
Qualora desiderasse ulteriori informazioni o avesse bisogno di assistenza, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarla.
Cordiali saluti,
Team Daymondo
Reclami
15 mag 2025, 22:00 CEST
Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione.
Grazie,
Team Daymondo
Daymondo
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Zendesk.
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