indietro

Mancato riscontro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: SMARTBOX

29/08/2024

Il giorno 27.08 ho acquistato uno Smart box “Guida una supercar in Campania: 2 giri di pista su 4 circuiti a scelta” senza la creazione di un account. La transazione è avvenuta, come dimostrato da immagine già inviata al supporto clienti via mail con la richiesta di spedizione della box ma non abbiamo ricevuto alcuna mail di conferma all’indirizzo indicato nell’ordine quindi al momento non abbiamo idea se sia stato processato o meno nè quando eventualmente verrà consegnato. Abbiamo chiamato più e più volte il servizio clienti e mandate altrettante mail ma senza purtroppo ricevere riscontro.

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: S. C.

29/08/2024

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato. Puo' fornire la mail con la quale ha effettuato l'ordine e confermarci il nominativo associato al metodo di pagamento utilizzato? Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Nicola SMartbox Group Limited --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).