Oggetto: PDR 00880000502384 riallacciamento gasIl 22 dicembre 2022 ho inviato un reclamo per il mancato rispetto, da parte Vostra, degli appuntamenti fissati senza alcun avviso all'utente.Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Con la presente rinnovo il reclamo ed:In base al “Testo Unico delle disposizioni della regolazione della qualità e delle tariffe dei servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2020-2025 – Parte I Regolazione della qualità dei servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2020-2025 (RQDG)” approvato dall’AEEGSI , ho diritto ad un indennizzo per il mancato rispetto dell'appuntamento previsto. Di conseguenza chiedo formalmente al distributore Italgas Reti S.p.A. che mi venga riconosciuto l’indennizzo previsto dalla normativa sopracitata, che è quantificato per legge in Euro 35,00 per appuntamento. In aggiunta richiedo risarcimento per i danni morali ed economici conseguenti al tempo perso nella vana attesa del tecnico incaricato, per un danno totale quantificato (incluso l'indennizzo di cui sopra) in Euro 270,00. Konate Django