SALVE, HO ACQUISTATO DELLA MERCE IN GERMANIA ED HO PAGATO LA RELATIVA SPEDIZIONE SU PALLET CON DHL. LA MERCE è REGOLARMENTE PARTITA DA LIPPSTATDT IL 22.5.23 ED è ARRIVATA AL TERMINAL DHL FREIGHT DI NAPOLI IL GIORNO 25.5, MESSA IN CONSEGNA IL 29.5 CON AVVISO VIA SMS E MAIL SONO RIMASTO A CASA AD ASPETTARE TUTTA LA GIORNATA PER POI SCOPRIRE CHE IL DRIVER HA NOTIFICATO LA MANCATA CONSEGNA ALLE 15.13 DEL 29.5 PERCHè IL DESTINATARIO RISULTAVA CHIUSO. PECCATO CHE SI TRATTA DI UN'ABITAZIONE CIVILE DOVE A QUELL'ORA ERANO PRESENTI 6 PERSONE COMPRESO ME CHE ASPETTAVO LA CONSEGNA. HO RIPETUTAMENTE SCRITTO E TELEFONATO AL RELATIVIO SERVIZIO CLIENTI, CHIEDENDO CHE IL VETTORE EFFETTUASSE LA CONSEGNA REGOLARMENTE O AL MASSIMO IL GIORNO SUCCESSIVO (30.5.23), HO RICEVUTO IN RISPOSTA LE SCUSE, CHE SAREI STATO RICHIAMATO MA NON è SUCCESSO E ORA IL PACCO è IN PRESUNTA CONSEGNA PER IL GIORNO 31.5 SEMPRE CHE NON TROVINO IL RICEVENTE NUOVAMENTE CHIUSO O INVENTINO ALTRE SCUSE.