Buongiorno,ho acquistato un telefono prodotto e venduto da Google. Purtroppo il telefono originariamente da me acquistato è caduto, con conseguente rottura dello schermo. Ho mandato il telefono in riparazione, presso il centro ufficiale Google sito in Polonia. I tecnici hanno valutato i danni e consigliato un cambio dispositivo, poiché la riparazione sarebbe costata di più. A mia accettazione (9 gennaio 2023), mi hanno inviato un dispositivo (identico modello) ricondizionato, per un importo di € 255,22. In data 15/03 lo schermo del telefono è improvvisamente diventato verde e poi nero, rendendo impossibile utilizzarlo. Il 16/03 ho fatto richiesta di riparazione in garanzia, in quanto i problemi al display rientrano nelle casistiche protette dalla Garanzia Ufficiale di Google. In data 17/03 il Centro Assistenza mi dice di aver esaminato il dispositivo e mi chiede il versamento di € 142,00 per la riparazione perché, a detta loro, la cover (o copertura protettiva del dispositivo) risulta rovinata. Vengo quindi messo davanti ad una scelta: pagare € 142,00 per una riparazione completa oppure riavere il dispositivo così come l'ho spedito (danneggiato).A mio reclamo scritto - via chat con l'operatore - mi viene detto che per politica aziendale o riparano tutto o non riparano nulla. Con la seconda opzione non viene quindi riparato neanche il danno coperto dalla Garanzia. A nulla è servita la mia insistenza nel far valere i miei diritti. Mi sono ritrovato con un problema del telefono coperto da garanzia che. per essere riparato richiede un esborso economico.