indietro

Mancato rispetto della vendita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: LINFA FARMACIE

13/05/2024

Buongiorno , In data 12/5 ore 20:43 ho effettuato un acquisto presso il vostro sito di un prodotto scontato, effettuato il pagamento immediato . Oggi alle 16:02 mi arriva una vostra mail dove asserite che per problemi dei vostri sistemi informatici, i prezzi da voi praticati erano sottocosto e pertanto non procedete alla spedizione del prodotto ma bensì alla resa del pagamento effettuato. Volevo riportare alla vostra attenzione l’art.1336 de CP e pertanto vi chiedo di onorare il contratto di vendita e di mandarmi il prodotto che ho pagato come mi spetta e non la resa dei soldi da me versati . Spero la questione venga risolta positivamente. Saluti Minello Marco


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).