indietro

Mancato rispetto delle condizioni contrattuali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Virgin Active

22/01/2023

Ho sottoscritto un contratto di abbonamento con livello di servizio premium per avere l’accesso alla prenotazione dei corsi con 72 ore di anticipo anziché 48 ed avere quindi maggior possibilità di presenziare, come indicato nel sito “Se vuoi avere informazioni sull’iscrizione, trovi qui le informazioni sugli abbonamenti disponibili: https://www.virginactive.it/abbonamenti”.L’abbonamento premium chiaramente costa di più dell’abbonamento life (base). L’app di prenotazione ha funzionato correttamente per qualche giorno poi improvvisamente la funzione mi è stata interdetta in modo discrezionale solo per alcuni corsi: posso prenotare alcuni corsi con 72 ore di anticipo, altri solo con 48. Ho pensato ad un malfunzionamento dell’app ed ho contattato il servizio clienti. Con sorpresa mi hanno risposto che non c’è nessun malfunzionamento ma “la prenotazione anticipata è legata ad una percentuale di posti, una volta terminati la prenotazione si sposta allo slot successivo, nel caso alla mattina successiva”.Ovviamente senza specificare quale sarebbe la percentuale dei posti e senza che questa importante limitazione sia menzionata nel contratto.All’inizio è tutto regolare, la limitazione compare dopo un periodo sufficientemente lungo per non avere più tempo per il recesso. Desidero che mi sia tolta la limitazione- cosa che trovo ingannevole- oppure voglio indietro la differenza (soldi e non allungamento dell’abbonamento) tra abbonamento life (base) e premium da me sottoscritto.

Messaggi (2)

Virgin Active

A: R. B.

22/01/2023

Grazie per averci contattati. Il nostro team di assistenza clienti si occuperà della tua richiesta per darti riscontro il prima possibile.Se vuoi avere informazioni sull'iscrizione, trovi qui le informazioni sugli abbonamenti disponibili: s:www.virginactive.it/abbonamentiSe invece sei già abbonato, puoi accedere alla tua Area personale per verificare lo stato del tuo abbonamento!Accedi cliccando su questo link: s:shop.virginactive.it/account/loginSe la tua richiesta è urgente, potrai contattarci chiamando il numero 800 914 555.Grazie per la tua pazienza e a presto!virginactive neverstoptraining_________________Thank you for contacting us!We have received your request and we will give you our feedback as soon as possible.Best regards!Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Virgin Active.[W3QD86-W4Y6Y]

Virgin Active

A: R. B.

24/01/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Team servizio clienti Milano Kennedy, 24 gen 2023, 16:47 CETBuongiorno,In merito alla comunicazione inviata, vi inviamo la conferma che tutte le informazioni di base riguardanti il priority booking si trovano sul contratto e regolamento del Club, mentre per le specifiche è possibile richiederle in reception affinché si possano fornire le informazioni esatte per il caso specificoConfermiamo inoltre che nessuna tipologia di corso è stata preclusa, potendo osservare che il priority booking è attivo sia nel gestionale che nella App utilizzata per la prenotazione.restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 22 gen 2023, 16:01 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Virgin Active.[W3QD86-W4Y6Y] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Virgin Active.[W3QD86-W4Y6Y]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).