Reclamo
A. T.
A: unieuro
Spett. UnieuroIn data 26/09/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un telefono samsung galaxy Z fold 4 pagando contestualmente l’importo di 1.679,00€ A distanza di 11 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, si è lesionato lo schermo interno autonomamente semplicemente aprendo lo schermoAi sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Tommasini Alberto Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento
Messaggi (16)
unieuro
A: A. T.
Buongiorno Gentile Cliente,per poterle dare il dovuto supporto dovrà rivolgersi al punto vendita Unieuro diretto a Lei più vicino.Affinché la richiesta possa essere presa in carico sarà necessario esibire la prova d'acquisto.Sarà il centro di assistenza tecnica a procedere alla diagnosi ed a riparare il Suo dispositivo.Restiamo a disposizione per chiarimenti,Cordiali saluti.GiacomoCustomer Service - Ufficio Centro Servizi Polo Logistico - Via Zampeschi 116 A 47122 - Forlì (FC)______________________________Unieuro S.P.A.Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 1047121 Forlì (FC)
A. T.
A: unieuro
Il punto vendita ha già rifiutato la mia richiesta, rimandandomi invece un preventivo per la riparazione nonostante non siano passati 24 mesi e il danno non sia stato di tipo accidentale
unieuro
A: A. T.
Gentile Cliente,a quale punto vendita si è rivolto?Cordiali salutiCustomer ServiceUnieuro S.P.A.Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 1047121 Forlì (FC)
unieuro
A: A. T.
Buongiorno Gentile Cliente,per poterle dare il dovuto supporto dovrà rivolgersi al punto vendita Unieuro diretto a Lei più vicino.Affinché la richiesta possa essere presa in carico sarà necessario esibire la prova d'acquisto.Sarà il centro di assistenza tecnica a procedere alla diagnosi ed a riparare il Suo dispositivo.Restiamo a disposizione per chiarimenti,Cordiali saluti.GiacomoCustomer Service - Ufficio Centro Servizi Polo Logistico - Via Zampeschi 116 A 47122 - Forlì (FC)______________________________Unieuro S.P.A.Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 1047121 Forlì (FC)
A. T.
A: unieuro
Il punto vendita ha già rifiutato la mia richiesta, rimandandomi invece un preventivo per la riparazione nonostante non siano passati 24 mesi e il danno non sia stato di tipo accidentale
unieuro
A: A. T.
Gentile Cliente,a quale punto vendita si è rivolto?Cordiali salutiCustomer ServiceUnieuro S.P.A.Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 1047121 Forlì (FC)
A. T.
A: unieuro
Il punto vendita di modena in via emilia est
A. T.
A: unieuro
Il punto vendita di modena in via emilia est
unieuro
A: A. T.
Gentile Cliente,alleghiamo il preventivo emesso dal centro assistenza autorizzato Samsung che ci ha inoltrato il punto vendita di ModenaConfermiamo il fuori garanzia per danno causato.La presenza dei suddetti danneggiamenti infatti potrebbe comportare che gli stessi non possano essere considerati difetti di conformità, facendo così venir meno il presupposto fondamentale per l'applicabilità dell'art. 130 del D.lgs 206/2005.Per tutto quanto sopra premesso, non possiamo accogliere la sua richiesta di rimborso del bene.Cordiali salutiCustomer ServiceUnieuro S.P.A.Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 1047121 Forlì (FC)
unieuro
A: A. T.
Gentile Cliente,alleghiamo il preventivo emesso dal centro assistenza autorizzato Samsung che ci ha inoltrato il punto vendita di ModenaConfermiamo il fuori garanzia per danno causato.La presenza dei suddetti danneggiamenti infatti potrebbe comportare che gli stessi non possano essere considerati difetti di conformità, facendo così venir meno il presupposto fondamentale per l'applicabilità dell'art. 130 del D.lgs 206/2005.Per tutto quanto sopra premesso, non possiamo accogliere la sua richiesta di rimborso del bene.Cordiali salutiCustomer ServiceUnieuro S.P.A.Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 1047121 Forlì (FC)
A. T.
A: unieuro
Non capisco come la foto del difetto da me riscontrato dimostri un danneggiamento per incuria mia. Purtroppo per questi telefoni ho scoperto essere frequente il rifiuto della garanzia da centri samsung anche se il difetto è chiaramente di fabbrica e di modello. Procederò per altre vie grazie.
A. T.
A: unieuro
Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro un anno dalla consegna del bene esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità. Pertanto, in questo caso spetterà al venditore dimostrare che il bene era pienamente conforme, cioè che il difetto lamentato dal consumatore è sopravvenuto successivamente alla consegna.
unieuro
A: A. T.
Gentile Cliente,ci dispiace ribadire che non possiamo accogliere la sua richiesta di rimborso del bene.Il centro assistenza autorizzato Samsung ha emesso regolare preventivo per 'display danneggiato da pressione' .Un cordiale salutoCustomer ServiceUnieuro S.P.A.Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 1047121 Forlì (FC)
A. T.
A: unieuro
Non capisco come la foto del difetto da me riscontrato dimostri un danneggiamento per incuria mia. Purtroppo per questi telefoni ho scoperto essere frequente il rifiuto della garanzia da centri samsung anche se il difetto è chiaramente di fabbrica e di modello. Procederò per altre vie grazie.
A. T.
A: unieuro
Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro un anno dalla consegna del bene esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità. Pertanto, in questo caso spetterà al venditore dimostrare che il bene era pienamente conforme, cioè che il difetto lamentato dal consumatore è sopravvenuto successivamente alla consegna.
unieuro
A: A. T.
Gentile Cliente,ci dispiace ribadire che non possiamo accogliere la sua richiesta di rimborso del bene.Il centro assistenza autorizzato Samsung ha emesso regolare preventivo per 'display danneggiato da pressione' .Un cordiale salutoCustomer ServiceUnieuro S.P.A.Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 1047121 Forlì (FC)
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