Facendo seguito a quanto appena comunicato via mail PEC agli indirizzi liquidazioneunisalute@pec.unisalute.it, unisalute@pec.unipol.it ed in cc reclami@altroconsumo.it, apro ennesimo reclamo per mancato rimborso dovuto e previsto da contratto e mancato rispetto di quest'ultimo, oltre che dei clienti paganti!!!!
Buongiorno,
Con evidente mancanza di rispetto nei confronti dei vostri clienti paganti, avete chiuso maldestramente la richiesta del dovuto rimborso dei costi sostenuti in merito agli esami post operatori che, come previsto da contratto, restano interamente a carico vostro.
Ho provveduto all’ apertura quindi del nuovo sinistro in oggetto aprendo la terza segnalazione pubblica presso Altroconsumo.
Inoltre in data odierna è prevista l’ ecografia già indicata nella prescrizione medica di follow up rilasciata nel momento della dimissione ospedaliera.
Da vostro sito non risulta funzionante la possibilità di richiedere rimborsi nella fase post operatoria e, come per incanto, anche il Centro Diagnostico Italiano di Via Saint Bon in Milano, non risulta più convenzionata (che è il luogo dove sono stati eseguito tutti gli esami e le visite necessarie da mia moglie).
Pertanto entro sera procederò alla richiesta di rimborso anche per quest’ ultimo esame, sempre facente parte della fase post operatoria totalmente a carico vostro!
Intanto allego per l’ ennesima volta tutta la documentazione di cui siete già ampiamente in possesso e della quale fate finta di nulla.
Si procede con nuovo reclamo Altroconsumo.
Saluti