indietro

Mancato rispetto norme contrattuali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Msc crociere

27/04/2023

Ho prenotato tramite agenzia Taoticket una crociera su MSC Sinfonia numero 37894520 con opzione fantastica scegliendo la cabina 8301. A oltre sei mesi dalla partenza mi è stata cambiata la cabina scelta, di cui ho contratto, per motivi della compagnia. Non mi è stato riconosciuto l'upgrade previsto per contratto fantastica. L'agenzia e la MSC si sono rimandate la responsabilità di questa modifca da loro imposta e mai richiesta, senza giustificare il mancatoil passaggio a categoria superiore come previsto contrattualmente. Chiedo il rimborso relativo a questao trattamento che ha pregiudicato la mia crociera.

Messaggi (1)

Msc crociere

A: A. C.

28/04/2023

Gentile Cliente,la ringraziamo per averci nuovamente contattato.Con la presente ti informiamo che la segnalazione stata girata agli uffici prepostiAppena avremo riscontro sar nostra premura fornirglielo.Nel ringraziarla per lattenzione inviamo,Cordiali salutiChiara R.Assistenza ClientiMSC CROCIERE SPAVia A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyPhone:848 24 24 90Fax:+39 081 0700109Visita il nostro sito: www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.comSeguici su: Facebook Twitter[THREAD ID:2-8F91I0J]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).