indietro

MANCATO RISPETTO TEMPI DI CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: MONDO CONVENIENZA

14/06/2023

Buongiorno, sono Bombardieri Lidia e scrivo in merito al mio ordine R873XMEFH fatto a gennaio con consegna tra il 22 e il 26 giugno. L'ho fatto largamente in anticipo spiegando la situazione che i mobili che stavo acquistando erano per una seconda casa in Calabria e io abitando in Piemonte dovevo organizzare il viaggio in quei giorni, infatti, ho già acquistato i biglietti aerei in quel periodo. Nel pagamento del saldo ho tenuto conto di quanto mi era stato detto cioè di pagare almeno con un mese di anticipo per non aver problemi e così ho fatto, ma non è stato così purtroppo perché ci sono problemi con la consegna. La data prevista non verrà rispettata e nonostante le mie innumerevoli chiamate al vostro servizio clienti nessuno è riuscito ad aiutarmi perché mi hanno spiegato che per quelle date non ci sono ancora tutti i mobili ma com'è possibile che un ordine fatto così largamente in anticipo arrivi in ritardo. Mi hanno poi detto che potreste fare una consegna parziale che a me andrebbe bene ma però non avete i mezzi disponibili. Vi chiedo la cortesia di riuscire a fare qualcosa perché io ho già acquistato i biglietti aerei che non sono rimborsabili e la consegna ormai programmata per il primo luglio non mi va bene perché non riuscirei ad essere lì ma dovrei ricomprare altri biglietti rimettendoci un mucchio di soldi e non lo trovo giusto visto che il disservizio è il vostro. Ho già mandato un reclamo dove venivo contattata direttamente dal Servio Clienti di Mondo Convenienza dove mi dicevano che stavano facendo il possibile per anticipare la consegna e che entro 24 ore mi avrebbero dato riscontro ma non ho più sentito nessuno. Oggi ho richiamato io il Servizio Clienti per avere notizie e mi hanno detto che per loro impiegare per due settimane di fila i mezzi è un problema e allora ho detto che a me basta che venga anticipata la consegna con quanto già disponibile nel week-end 22-24 giugno (date in cui io sarei li avendo già comprato i biglietti) e che la successiva del 1 per me può anche essere posticipata ma continuano a dire che non si può fare niente e di provare ad aspettare di essere richiamata. Manca solo una settimana e io non so ancora se devo partire oppure no. Vi chiedo la cortesia di intervenire in qualche modo per il rispetto dei tempi di consegna da voi indicati nel contratto. Resto in attesa di vostro riscontro. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).