indietro

Mancato rispetto tempistiche

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: MEDIAWORLD

07/06/2023

Buongiorno, scrivo per segnalare una pratica scorretta messa in atto dal servizio di assistenza Mediaworld, dopo aver spedito un oggetto malfunzionante al servizio tecnico, li ho contattati dopo 2 settimane via mail, mi hanno risposto con una mail preimpostata che il tempo medio di riparazione è di 24 giorni, essendo passato oltre un mese li ho ricontattati e di nuovo mi rispondono con una mail precompilata, stavolta riportando 45 giorni come tempo medio di riparazione. In pratica così possono volerci anni se cambiano sempre le carte in tavola


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).