indietro

mancato rispetto termini contrattusli

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Altroconsumo

23/01/2023

Buonasera, a inizio Ottobre sono statacontattata da una vs operatrice telefonica che mi ha proposto la prova gratis d 2 mesi. Ho chiesto se alla scadenza ci fosse il rinnovo automatico e l'operatrice mi ha detto che sarei stata ricontattata da loro telefonicamente per la conferma o per la revoca. A dicembre ricevo notifica di pagamento. Ho chiamato il numero per diventare socio e ho chiesto se il rinnovo al termine della prove fosse auotomatico, anche in questo caso l'opratrice mi risponde che non è automatico ma sarei stata ricontattata al termine della prova. ho subito chiamato il customer care che invece mi ha detto che il rinnovo è sempre automatico e di aprire un reclamo.l'abbonamento è stato sospeso ma mi sembrava opportuno inviarvi la mia segnalazuione per intraprendere le opportune azioni correttive.Cordiali salutiSimona

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: S. B.

24/01/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).