indietro

Mancato ritiro a causa dell'operatrice

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: HERTZ

13/02/2023

Buongiorno. Ho prenotato un noleggio con Hertz sul loro sito, con ritiro all'aeroporto di Torino Caselle, con pagamento anticipato. All'arrivo in agenzia mi viene detto che la carta che ho utilizzato, e che utilizzo sempre sia con Hertz che con altre agenzie, non può essere accettata. L'operatrice insiste senza nemmeno provarla nel lettore, ne di provare altre carte in mio possesso.Come è scritto sul loro sito per la categoria di veicolo scelto (categoria B o A7) è possibile utilizzare carte di debito, non prepagate non ho avuto mai problemi in altre agenzie di Hertz, e poco dopo l'ho utilizzata per noleggiare un'auto presso un'altra compagnia.Alla fine mi viene anche rifiutato il rimborso e il servizio clienti ovviamente non è di nessun aiuto in questi casi.Un servizio pessimo e scorretto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).