Buongiorno.Per l'ennesima volta mi accade che un ritiro a domicilio di un reso Amazon, nella fattispecie il codice 285255328 programmato per il giorno 10/01/2023, non venga effettuato.Non passa nessun corriere a domicilio per ritirare il pacco, ma sul sito SDA per il tracciamento della spedizione, risulta correttamente ritirato al domicilio del cliente.La cosa è accaduta anche con i ritiri con i seguenti codici:279012523277704614 277454830 276794397 276218818 275084015 etc... Chiaramente la cosa è inaccettabile perché mi si costringe a rimanere a casa in attesa di un corriere che non passa all'appuntamento e non avvisa, ma soprattutto perché il tracking viene aggiornato con informazioni false, in quanto nessuno si è presentato al mio domicilio.Ho contattato ogni volta Amazon per richiedere un nuovo ritiro a domicilio, ma la soluzione è sempre stata scegliere un punto di ritiro dove consegnare il pacco.Sul sito SDA non trovo nessuna opzione per inoltrare un reclamo.Ritengo ci siano gli estremi per un risarcimento da parte di SDA per il disagio dovuto ai ripetuti appuntamenti mancati.