indietro

MANCATO RITIRO A FINE NOLEGGIO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

M. P.

A: ARVAL

01/05/2026

Buongiorno, cliente Arval da tanti anni mi trovo in una situazione di grande disagio e disservizi tali da farmi cambiare società di noleggio. Allo scadere del mio contratto prolungato fino al 13 aprile c.a. non ho avuto un appuntamento per il ritiro dell'auto e i miei reclami anche sul portale MYARVAL sono stati ignorati. Ho , come da procedura, comunicato sul portale la conferma della fine del contratto come da mail allegate sin dal 2 marzo. Ne ho fatto un altra anche a ridosso della scadenza sempre senza avere nessun contatto da parte loro. Non è assolutamente regolare che nessuno venga a ritirare l'auto e non ho intenzione di pagare oltre la data di scadenza dato che ho fatto tutto correttamente. Essendo un lavoratore autonomo non ho certezza del reddito e questo modo di operare della società mi crea una situazione di ansia e preoccupazione in quanto non riesco a coprire una doppia rata dato che nel frattempo ho un altra auto con un altra compagnia, in quanto affronto già diverse spese. Sono disperato da questo incredibile " muro di gomma". Augurandomi un esito positivo grazie a questo reclamo saluto cordialmente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).