Gentile cliente,Le chiedo scusa per quanto accaduto con il ritiro del suo reso.Dato quanto riportato abbiamo provveduto ad aprire una pratica con ilcorriere Tnt, affinché venga verificato il mancato ritiro della lettera divettura fornita.Non appena riceveremo riscontro in merito, sarà nostra premura contattarla.Qualora desiderasse cancellare la richiesta di reso online potrà procederein autonomia dal suo account Decathlon, sezione "i miei resi". Basteràselezionare la richiesta di reso inserita e cliccare su annulla.Dopodichè se desidera potrà recarsi direttamente nel negozio Decathlon difiducia per effettuare la restituzione del prodotto. Sarà necessariofornire la ricevuta di acquisto e verificare con i colleghi del negozio sel'articolo di suo interesse è disponibile da loro in vendita.Le ricordo che la ricevuta potrà essere scaricata dal suo account suDecathlon.it, sezione "Acquisti". Selezionando l'ordine desiderato saràpresente la dicitura "Scarica fattura".Restando a disposizione, le auguro una piacevole giornata.Servizio Clienti Decathlon.Il giorno gio 16 mar