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Mancato ritiro al domicilio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. I.

A: DECATHLON

16/03/2023

Spettabile Decathlon, in data 15/03/2023 ho richiesto il ritiro di un paio di scarpe acquistato sul vostro sito. Avendo sbagliato taglia ho chiesto il reso. Ho fatto tutta la procedura corretta , stampando anche la lettera di vettura di apporre sul pacco e durante la richiesta di reso sul sito TNT FedEx ho indicato anche gli orari dalle 08.00 alle 19.00 di oggi per dare modo al corriere di passare quando preferisse.Circa mezz'ora fa è arrivato un SMS da parte del corriere che indicava di rifare la procedura di reso perché il corriere era passato senza trovare nessuno.Peccato che siamo tutti a casa da stamattina, non vi è alcun biglietto nella cassetta della posta che indichi che il corriere sia passato , nessuno ha suonato il citofono e anche la videocamera di sorveglianza non ha visto nessuno. Mi chiedo cosa dovrei fare ora? Ristampare ancora la lettera di vettura e consumare altra carta inutilmente quando il corriere non ha avuto nemmeno la correttezza di passare e peraltro dichiara il falso dal momento che siamo a casa.Attendo un vostro gentile riscontro .SalutiMarco

Messaggi (1)

DECATHLON

A: M. I.

16/03/2023

Gentile cliente,Le chiedo scusa per quanto accaduto con il ritiro del suo reso.Dato quanto riportato abbiamo provveduto ad aprire una pratica con ilcorriere Tnt, affinché venga verificato il mancato ritiro della lettera divettura fornita.Non appena riceveremo riscontro in merito, sarà nostra premura contattarla.Qualora desiderasse cancellare la richiesta di reso online potrà procederein autonomia dal suo account Decathlon, sezione "i miei resi". Basteràselezionare la richiesta di reso inserita e cliccare su annulla.Dopodichè se desidera potrà recarsi direttamente nel negozio Decathlon difiducia per effettuare la restituzione del prodotto. Sarà necessariofornire la ricevuta di acquisto e verificare con i colleghi del negozio sel'articolo di suo interesse è disponibile da loro in vendita.Le ricordo che la ricevuta potrà essere scaricata dal suo account suDecathlon.it, sezione "Acquisti". Selezionando l'ordine desiderato saràpresente la dicitura "Scarica fattura".Restando a disposizione, le auguro una piacevole giornata.Servizio Clienti Decathlon.Il giorno gio 16 mar


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