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Mancato ritiro del reso e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: MONCLICK

09/07/2023

Salve, in data 12/06 ho acquistato un Samsung Z Fold 4 sul sito Monclick, il 13/06 ho richiesto di poterlo restituire, cosa che ho fatto il 15/06 attraverso il corriere BRT che ho pagato a monclick. Il corriere ha tentato più volte la consegna che a quanto pare per Monclick è solo su appuntamento, sta di fatto che ad oggi, 09/07, il prodotto da me restituito non è mai stato consegnato a Monclick a causa di Monclick stessa. Il valore del prodotto è di 2.000 euro circa.Ho provato a chiamarli ogni giorno, ma non hanno mai risposto, ho inviato due email e un pac, e anche in questo caso non ho ricevuto nessuna risposta.Sono arrabbiata e pretendo che il reso venga lavorato al più presto possibile e che mi venga emesso il rimborso.Cordiali Saluti,Falletta Rita Carmela

Messaggi (2)

R. F.

A: MONCLICK

27/07/2023

Buongiorno, sono trascorse diverse settimane e continuo a non ricevere risposta da parte vostra. Il pacco risulta ancora da consegnare e l&#39azienda che avete incaricato per ricevere il reso non ha provveduto a ritirarlo. Proceder&#242 per vie legali in quanto non ho ricevuto i miei 2.000 €.

MONCLICK

A: R. F.

25/03/2024

La richiesta (112872) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Francesca C (Monclick) 25 mar 2024, 16:09 CET Gentile Signore,ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Desideriamo informarla che il cliente è stato rimborsato per 1998,99 in data 3/8.Rimaniamo a disposizioneCare Team Monclick srl Via Marghera 28 20148 Milano (MI) Info 22 mar 2024, 11:38 CET


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