indietro

Mancato ritiro della macchina e mancata consegna della sositutiva

Chiuso Pubblico

Nespresso

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: Nespresso

28/07/2023

Buongiorno, in data 21 luglio ho aperto l'assistenza per la mia macchina in garanzia, il 25 era previsto il ritiro e la consegna della sostitutiva (in quanto cliente Ambassador e quindi nel mio diritto), nessuno si è presentato, contatto nespresso il 26 dicendomi che sollecitava il corriere.Ad oggi 28 nessuno si è fatto vivo, chiamo nespresso e mi dicono che c'è stato un problema nell'apertura del ticket e che per effettuare l'assistenza ne bisogna aprire un altro, e il corriere arriverà probabilmente martedì 1 Agosto. Stiamo scherzando vero? Quasi due settimane. è un presa in giro?, io sono senza macchina e 2 settimane per avere l'assistenza, è vergognoso. Chiedo almeno il ritiro in una botique che fa assistenza (a spese mie ovviamente) ma mi viene negato. Chiedo di essere contattato da un responsabile e mi viene negato anche questa richiesta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).