indietro

Mancato ritiro DHL

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: DHL

01/10/2024

Buongiorno. Ho prenotato un ritiro a domicilio per un reso Amazon. Mi avete scritto il 28 settembre comunicandomi che il ritiro sarebbe avvenuto il 30/9 tra le 9 e le 18, con CODICE RITIRO PRG240930058599. Ieri, 30/9, in quell’orario, la portineria era sempre aperta e io ero in casa, ma non è passato nessuno a fare il ritiro. Alle 22.24 mi avete scritto che “il tentativo di ritiro del mio reso da parte del corriere DHL non ha avuto successo”. “non ha avuto successo” è un eufemismo per “non è riuscito a passare”? Vi prego di programmare un vero ritiro in portineria, per un giorno qualunque di questa settimana, tra le 9 e le 12:30 del mattino. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).