indietro

Mancato ritiro di un prodotto danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: Ikea

25/03/2024

Abbiamo ordinato una cucina con montaggio che dopo 10 giorni dall'ordine doveva essere consegnata. Con numerosi problemi la cucina ha avuto un ritardo nella consegna di 1 giorno. Sono venuti il giorno successivo ma con i vari trasporti il frigorifero è risultato danneggiato. Abbiamo dovuto aspettare altri 10 giorni per il cambio del frigorifero che doveva avvenire oggi... peccato solamente che hanno portato il frigorifero nuovo e ci hanno lasciato nel soggiorno il frigo danneggiato, perché a detta del servizio clienti era stato annullato l'ordine di ritiro del prodotto difettoso...io ora mi chiedo: secondo quale criterio ho bisogno della consegna di un frigo di sostituzione e mi viene lasciato il frigorifero in salotto danneggiato?? Un servizio pessimo, con un supporto pessimo...spero di non dover ordinare più nulla del genere da Ikea perche queste situazioni sono veramente intollerabili.

Messaggi (2)

Ikea

A: M. V.

05/04/2024

Gentile Marta,al momento della creazione di un ordine il sistema attinge a più depositi, che assicurano la disponibilità della merce, questo fa si che il clt potrà ricevere il suo ordine completo, ma con date e fasce orarie di consegne che possono variare tra loro. Con la presente mi auguro che voglia accogliere le nostre scuse per disagio creatole per tutte le specifiche da lei elencate, per ilritardo subìto per la consegna del secondo frigorifero,anch'esso partito dal deposito centrale con tempi di consegna di 10-15 giorni,e per il disguido del ritiro dell'elettrodomestico danneggiato.Sarebbe cosa gradita se volesse accettare un buono di € 60,00 a titolo di indennizzo, numero pratica 100-21214789,rispondendo a questa mail con ACCETTO.Qualora avesse bisogno di noi, non esiti a ricontattarci.A presto!CarmenIl Team IKEARemote Customer Meeting PointIKEA Italia Retail S.r.lSP 208 n.3 - 20061 Carugate (MI)Compila il sondaggio e raccontaci la tua esperienza.Partecipa al sondaggioIKEA FamilyIKEA Business NetworkI nostri punti venditaServizio clientiDove è il mio ordine?IKEA Italia Retail S.r.l. - Euro 7.800.000,00.= int. vers. - Società a Socio Unico - CF 11574560154 - VAT 02992760963La presente comunicazione è confidenziale e riservata ai destinatari indicati in indirizzo. Chi ne venga in possesso per errore o senza autorizzazione è pregato di distruggere la copia pervenutagli ed è avvertito che ne è vietata la presa visione, la diffusione o comunicazione, in tutto od in parte, e che qualsiasi uso non autorizzato verrà perseguito per legge.Termini e condizioni Policy© Inter IKEA Systems B.V. 1999 - 2024Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 27 marzo 2024 18:00A: IT reception italy reception.italy.it@ingka.ikea.comOggetto: Mancato ritiro di un prodotto danneggiatoYou don't often get email from reclami@altroconsumo.it. Learn why this is importantCAUTION: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. V.

A: Ikea

12/04/2024

Salve, Accetto il buono di 60€ a titolo di indennizzo. Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).