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Mancato ritiro Emma materasso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. R.

A: Emma

15/12/2025

Buongiorno, il giorno 16/09/2025 ho acquistato il materasso Emma Premium (identificato in fattura come Emma Original Hybrid V2 160 x 200). Abbiamo effettuato questa scelta per le prove di altroconsumo e per un precedente acquisto di Emma Original (per un'altra abitazione) che ci aveva soddisfatto. Il nuovo materasso purtroppo non è risultato ottimale e abbiamo deciso di restituirlo entro i 100 giorni come pubblicizzato sul sito di Emma. Abbiamo seguito tutta la procedura indicataci da Emma materasso e abbiamo prenotato il ritiro con il vettore per il giorno 25/11. Ho ricevuto una chiamata sul cellulare alla quale non ho potuto rispondere e anche se ho provato a richiamare non ho mai avuto risposta. Dal sito del vettore (poste italiane ) era possibile riprogrammare un nuovo ritiro ma la procedura non è mai andata a buon fine. Ho avvertito con due mail e una telefonata il servizio clienti Emma materasso; loro mi hanno riferito che avrebbero contattato la logistica ma ad oggi siamo ancora in attesa del ritiro del materasso. Avvicinandosi il termine delle 100 notti di prova vi chiedo aiuto per far valere il mio diritto di reso. Grazie, cordiali saluti


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