indietro

Mancato ritiro merce in seguito a procedura di reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: Leroy Merlin

20/09/2023

Buongiorno,In data 14/07/2023 ho ordinato della merce sul vostro sito online con pagamento immediato attraverso la mia carta di credito. In seguito alla ricezione della merce ho deciso di avvalermi del diritto di recesso e chiedere il reso e il rimborso del prezzo pagato. In data 20/07/2023 ho avviato la procedura online di reso, ricevuto le etichette ma dopo oltre 2 mesi e vari solleciti (5) al contact center di Leroy Merlin continuo a non essere contattato dal corriere per il ritiro della merce.Esigo delle risposte e il rimborso della somma pagata (54,90 €).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).